Il mercato del nuovo Milan

Clovis

Vice capitano
Non li vedo così sconfitti in partenza.

Hanno ancora qualche elemento buono e qualcuno che può meglio figurare adesso che altri giocatori ingombranti non ci sono più (ciao seedorf...). A centrocampo Montolivo mi piace (anche se ai più fa caxare), Nocerino ha fatto bene l'anno passato e penso possa ripetersi se non in quanto a reti realizzate (grazie Ibrahimovic...) in quanto a sostegno del reparto, Boateng se sta bene fisicamente è un bel toro, Emanuelson sembra rinvigorito, Flamini potrebbe riscattarsi, Constant vediamo cosa combina... Insomma sono più preoccupato per noi lì in mezzo.

Dietro secondo me devono intervenire e davanti pure, ma sono sicuro che lo faranno con quella paccata di soldi che hanno preso dal PSG... almeno una parte verrà utilizzata per una ristrutturatina...

Non mi fido del Milan.
 
Non li vedo così sconfitti in partenza.

Hanno ancora qualche elemento buono e qualcuno che può meglio figurare adesso che altri giocatori ingombranti non ci sono più (ciao seedorf...). A centrocampo Montolivo mi piace (anche se ai più fa caxare), Nocerino ha fatto bene l'anno passato e penso possa ripetersi se non in quanto a reti realizzate (grazie Ibrahimovic...) in quanto a sostegno del reparto, Boateng se sta bene fisicamente è un bel toro, Emanuelson sembra rinvigorito, Flamini potrebbe riscattarsi, Constant vediamo cosa combina... Insomma sono più preoccupato per noi lì in mezzo.

Dietro secondo me devono intervenire e davanti pure, ma sono sicuro che lo faranno con quella paccata di soldi che hanno preso dal PSG... almeno una parte verrà utilizzata per una ristrutturatina...

Non mi fido del Milan.

si va beh...ma non stare a suggerire.....non farti sentire da loro....!
Comunque a parte gli scherzi stare meglio di noi non è che ci vuole tanto...Abbiamo un NON CENTROCAMPO che è veramente imbarazzante. Mi chiedo cosa dovrà succedere perchè quei geni di Branca& Ausilio (...e Moratti!) se ne accorgano. :wall
 
Non li vedo così sconfitti in partenza.

Hanno ancora qualche elemento buono e qualcuno che può meglio figurare adesso che altri giocatori ingombranti non ci sono più (ciao seedorf...). A centrocampo Montolivo mi piace (anche se ai più fa caxare), Nocerino ha fatto bene l'anno passato e penso possa ripetersi se non in quanto a reti realizzate (grazie Ibrahimovic...) in quanto a sostegno del reparto, Boateng se sta bene fisicamente è un bel toro, Emanuelson sembra rinvigorito, Flamini potrebbe riscattarsi, Constant vediamo cosa combina... Insomma sono più preoccupato per noi lì in mezzo.

Dietro secondo me devono intervenire e davanti pure, ma sono sicuro che lo faranno con quella paccata di soldi che hanno preso dal PSG... almeno una parte verrà utilizzata per una ristrutturatina...

Non mi fido del Milan.

E chi segna?Pato è una grossa incognita.Cassano non segnerà più di 10 gol.Robinho non è sicuro di rimanere.Il Faraone non è al momento un goleador.
 
e noi che critichiamo L'inter :cod
mentono ai propri tifosi con una pantomima vergognosa
cedono i loro 2 unici campioni
comprano bidoni
ora vogliono riportare indietro il messia kakà a zero con metà stipendio per prendere ancora più per il culo i tifosi :cod
mamma mia
 
e noi che critichiamo L'inter :cod
mentono ai propri tifosi con una pantomima vergognosa
cedono i loro 2 unici campioni
comprano bidoni
ora vogliono riportare indietro il messia kakà a zero con metà stipendio per prendere ancora più per il culo i tifosi :cod
mamma mia

ma magari lo riprendono kakà....è finito da 2 anni farà come sheva che tornerà e non combinerà nulla. Kakà si è sgonfiato dopo il pallone d'oro e quella stagione in stato di grazia. Se lo prendono perderanno anche cassano cha al momento vista la salute di pato la pippagine di robinho e l'età giovane di sherazad è l'unico punto fermo. In difesa il cagliari il torino e non so quante altre squadre stanno messe meglio del bbilan.
 
Alto