• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Il mercato del nuovo Milan

guru2

Pulcino
4
0
11
Cosa c'era nel piano quinquennale che il Milan ha presentato all’Uefa e che da Nyon hanno rimandato a ottobre? Ottimismo, tantissimo ottimismo. Quantificando, 200 milioni a stagione di ricavi, dalla Cina. Sono queste le aspettative del nuovo Milan di Li Yonghong, come spiega il servizio di Marco Iaria sulla Gazzetta in edicola oggi. Il piano di sviluppo rossonero è cruciale per il futuro, viste le incertezze sulla solidità patrimoniale dell’azionista e il maxi-prestito con il fondo Elliott che ha in pegno i beni della squadra stessa, e i ricavi maggiori dovrebbero arrivare proprio dalla Cina: 90 milioni già nella prossima stagione, poi nel 2018-19 addirittura 183, e quindi 196, 214, fino ai 225 del 2021-22.

Fonte gazzetta

paparo84

Pulcino
72
0
19
i soldi del calciomercato per il Milan arrivano dal prestito chiesto dalla nuova proprietà. altri soldi, insomma, che sono debiti.

Brasillach

Fuoriclasse
14.131
7.743
86
Brutte notizie per il Milan? Il Financial Times ha pubblicato una clamorosa indiscrezione: indagine in Cina sui proprietari rossoneri

Problemi per il Milan? E’ ancora presto per dirlo. Dalla Cina però non sembrano però arrivare buone notizie per i rossoneri. Secondo quanto riportato dall’autorevole “Financial Times” l’autorità cinese di controllo sul credito ha chiesto alcune verifiche e tra le imprese citate ci sarebbe anche quella che ha acquistato il Milan. L’autorità cinese ha chiesto alle banche di verificare la loro esposizione verso cinque grandi imprese a rischio sistemico. Tra le varie società ci sarebbe anche la “Rossoneri Investment” utilizzata dai nuovi proprietari cinesi del Milan per l’acquisto del club rossonero. Le imprese sotto controllo sarebbero 5. Il “FT” è venuto in possesso di una mail inviata dalla China Banking Regulatory Commission in cui si fanno i nomi delle 5 imprese coinvolte, alcune delle quali sono quotate in borsa e hanno già perso alcuni punti, mentre la Rossoneri non è una società quotata in borsa. Al momento non vi sono altre informazioni. La Cina però vuole vederci chiaro.

Brasillach

Fuoriclasse
14.131
7.743
86
Comunque il miglior acquisto del Milan per l'anno prossimo sarà Calabria.
In effetti spendere 25 milioni per Conti con questo in casa ha poco senso.

Brasillach

Fuoriclasse
14.131
7.743
86
si beh non che prendere pellegri quando hai pinamonti e merola sia così sensato...piuttosto su altri ruoli si
guarda secondo me ti sei intignato con sta cosa e non usi la tua tradizionale lucidità....(e non sono ironico come mio solito, lo penso veramente)
l'operazione dei due ragazzini nasconde qualcosa che riguarda le plusvalenze
tipo se io ti do 20 milioni dopo il 1 luglio, tu mi prendi uno dei ns. pipponi (tipo Biabiany a 10)??
e per il disturbo invece dei 10 che valgono ti do appunto 20......(ho scritto cifre a caso...)

IceAgeKing

Campione
11.735
4.021
74
Renato Sanches non e' nulla di che, il Bayern lo ha rovinato, e poi se arriva in prestito difficilmente giocherá titolare, con la rosa enorme che si ritrova il Bilan

ruben sosa

Bandiera
30.007
581
66
un giorno scopriremo di chi sono i soldi che provengono dai paradisi fiscali e che stanno totalmente ribaltando le logiche di FFP?

InBmaiStato

Turnover
1.445
180
48
oggi comprano kalinic...domani si buttano su A.Vidal (fonte calciomercato.com)... ma tutta sta moneta?!?!

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Alto