Il mercato della Juventus

Juventus, idea Meireles per il centrocampo

Come riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, Fabio Paratici era presente lo scorso mercoledì allo Stamford Bridge, per assistere alla partita fra Chelsea e Benfica. Osservato speciale Raul Meireles, centrocampista del Chelsea arrivata la scorsa stagione dal Liverpool su richiesta di Villas-Boas. Con l'esonero del tecnico, la permanenza del centrocampista portoghese non è certa, per questo potrebbe anche arrivare a Torino, dove rappresenterebbe una valida alternativa a Marchisio o Vidal nel centrocampo bianconero.

Tuttosport - Juve, dal Rennes in arrivo il gigante Hountondji

Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, la Juventus si sarebbe lanciata prepotentemente su Cedric Hountondji, diciottenne difensore centrale del Rennes, un gigante di 1,92, con movenze da brevilineo. Hountondji - riferisce Gianni Lovato sul quotidiano torinese - oltre a essere bravo ha il pregio di essere a scadenza di contratto con la società bretone e il primo contratto da professionista potrebbe firmarlo proprio con la Juve.

Tuttosport - Piacciono anche Torres e Kalou

L'edizione di oggi di TuttoSport, parla della missione a Londra di Paratici per Chelsea-Benfica ed evidenzia come l'obiettivo non sia stato solo Raul Meireles ma anche due attaccanti. Si segue, infatti, l'evolversi della situazione relativa a Solomon Kalou, attaccante ivoriano che sta cercando senza successo il rinnovo di contratto con il Chelsea in scadenza di contratto. Il sogno di mercato resta comunque Fernando Torres, acquistato dal Liverpool per 55 milioni di euro ha fino ad oggi deluso le aspettative. Il giocatore si è rilanciato nelle ultime settimane ma se si muoverà non lo farà per 55 milioni. La Juventus cercherebbe eventualmente di prendere il giocatore in prestito.

Juve, l'obiettivo numero uno per il centrocampo è Asamoah

E' Kwadwo Asamoah, centrocampista 23 enne dell'Udinese e della nazionale ghanese, l'obiettivo numero uno della Juventus per rinforzare la mediana in vista della prossima stagione. Il giocatore, prototipo del centrocampista che piace ad Antonio Conte, potrebbe lasciare il Friuli quest'estate, e la Juventus, pur di averlo, sarebbe pronta a mettere sul piatto i 13 milioni di euro chiesti dall'Udiniese per lasciar partire il forte mediano, seguito con grande interesse anche dal Milan, nonchè dai "soliti" club della Premier League inglese.

Juventus, non solo Pogba: altri due baby colpi in Francia

Nuovo colpo della Juventus, secondo l'edizione odierna di Tuttosport. Si tratta di Cedric Hountondji, diciottenne difensore centrale della Primavera del Rennes. Il ragazzo, centonovantadue centimetri di altezza, è entrato nel mirino dei bianconeri che stanno visionando molti dei migliori talenti europei. Con lui anche Geoffrey Kondogbia, del Lens, centrocampista difensivo che avrebbe stupito proprio gli scout di casa Juventus. Infine Paul Pogba: l'Under 21 francese continua a rifiutare le proposte di rinnovo di Sir Alex Ferguson, con il suo agente, Mino Raiola, che ha già trovato l'intesa per un quadriennale col club di Corso Galileo Ferraris.

Incredibile, tutti i giocatori di questo pianeta vogliono esclusivamente la grande Giuve :sbav
 
Gazzetta - Juve, idea Seedorf

Anche secondo l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", la Juventus starebbe pensando di puntellare la rosa della prossima stagione con l'intramontabile Clarence Seedorf. L'olandese piace alla Signora "per classe, duttilità, professionalità, personalità e pure integrità fisica - si legge nell'articolo a firma di Clarlo Laudisa e Mirko Graziano -. Anche l’ultima Champions League ha infatti detto che Seedorf, se ben dosato, è in grado di reggere adeguatamente i palcoscenici più prestigiosi. Conte lo stima moltissimo, e lo ha seguito con ammirazione nel doppio confronto con il Barcellona. Palla al Milan... Sia chiaro, Seedorf è sì in scadenza di contratto, ma darà sempre la precedenza al Milan. Anche per questo in corso Galileo Ferraris nessuno si è mosso ufficialmente, è una questione di correttezza nei confronti del club di Silvio Berlusconi. Siamo quindi ancora a livello di idea, ma i vertici del club bianconero sono pronti ad entrare immediatamente in scena nel momento in cui il Milan decidesse di chiudere a giugno il rapporto con l’olandese. Di fatto, la situazione è identica a quella precedente l’arrivo di Pirlo a Torino l’anno scorso".

Juventus, due colpi con il supporto di Mino Raiola

Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, Mino Raiola potrebbe supportare alcuni affari della Juventus in vista della sessione estiva. Il primo è chiaramente Paul Pogba, ma grazie al sostegno dell'agente, potrebbero arrivare anche altri due colpi: il primo è Nigel De Jong, in scadenza nel 2013 col Manchester City, mediano che fa da tempo gola ai bianconeri. Il secondo è il pallino di Antonio Conte, ovvero Arjen Robben. anche se la moglie spinge per restare in Germania e lo stesso olandese ha ammesso di aver voglia di rinnovare probabilmente il contratto con il Bayern Monaco.

Juve, il mercato passa da Londra

Gran parte dei destini della prossima campagna acquisti/cessioni della Juventus potrebbero passare da Londra, città che al momento vede i bianconeri molto attivi su entrambi i fronti. In entrata Marotta e Paratici guardano con grande interesse al Chelsea, e puntano, in particolare, a portare a Torino una coppia di giocatori: Fernando Torres, attaccante 28 enne della nazionale spagnola, e Raul Meireles, centrocampista 29 enne della nazionale lusitana, piacciono molto, e si starebbe studiando la formula giusta per farli sbarcare nel capoluogo piemontese. Torres potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto, anche se molto dipenderà dal rendimento della punta in questi ultimi mesi di Premier League, mentre Meireles potrebbe essere ceduto, anche se i "Blues" difficilmente decideranno di svendere un calciatore che ha una clausola rescissoria da 45 milioni di euro. In uscita, invece, Londra potrebbe essere la nuova casa di Milos Krasic, elemento che la Juve ha tutta l'intenzione di cedere a fine stagione: il Tottenham sembra essere in pole position per il suo acquisto, e Marotta, probabilmente, non vede l'ora di piazzarlo nella "City". Londra crocevia del mercato bianconero quindi, e sede della speranza della tifoseria bianconera di allestire una squadra ancora più forte in vista del ritorno in Champions League l'anno prossimo, a prescindere dall'esito dell'entusiasmante corsa scudetto che sta infiammando la primavera juventina.

Juve, ecco l'offerta per Asamoah

Potrebbe essere davvero Kojo Kwadwo Asamoah il grande rinforzo della Juve a centrocampo. Il 23enne ghanese dell'Udinese, reduce dalla splendida doppietta messa a segno tre giorni fa contro il Parma, è un pallino di Antonio Conte e Beppe Marotta: secondo Goal.com la dirigenza di corso Galileo Ferraris avrebbe già offerto - come anticipato nei giorni scorsi da TuttoJuve.com - al club friulano 12 milioni di euro più il cartellino di Michele Pazienza, ora in prestito proprio all'Udinese, per l'ex Bellinzona. Ma da qui ad agosto il mercato potrebbe riservare grosse sorprese, anche perchè i Pozzo sarebbero interessati a due gioielli bianconeri, ovvero Luca Marrone (22) e Laurentiu Constantin Branescu (18).

Juve, piace il giovane Caputo

La Juventus continua ad essere molto attiva sul mercato dei giovani calciatori: secondo quanto riportato da "IlSussidiario.net", infatti, i bianconeri starebbero monitorando le prestazioni di Andrea Caputo, giovanissimo calciatore in forza al Caopo di Leuca. Caputo, 12 enne, ha fatto vedere grandi cose durante il Torneo di Carnevale di Gallipoli, tenutosi a febbraio, e avrebbe attratto l'interesse degli osservatori bianconeri, che starebbero lavorando per portarlo a Torino. Sul ragazzo, però, ci sono anche altri club importanti, come Milan e Inter, oltre a Lecce e Parma, che proveranno a strappare alla Juve questo giovane talento in erba.
 
Secondo indiscrezioni provenienti da eliojuve Madama il prossimo anno giocherà così

Messi
Messi Messi Messi Messi
Messi Messi Messi
Messi Messi Messi​

Siamo spacciati per almeno i prossimi 20 anni, tutto il mondo è spacciato per i prossimi 20 anni :dep
 
AHAHAHAHAHHAHAHAHA

Puntano a ricreare completamente la formazione del glande bilàn 2010/11 :cod

Nel 2031 forse ce la faranno a comprarli tutti

Inter-Maragiuenz con Seedorf così sarebbe da sbav.. :sbav

seedorf_ciabatte.JPG
 
Alto