Il mercato della Juventus

Ah, quasi dimenticavo, a studiosporc hanno detto che hanno come obiettivi Nesta, Vidic, Suarez e Torres

Buffon
Nesta Vidic Chiellini
Pirlo Vidal
Robben Suarez Torres Villa/Immobile Vucinic​

L'è un glan bagget de financsiar por el projetò giuventen

Si si l'ho sentito anche io quell'articolo delirante.. Ma la cosa più bella è che non vogliono Balotelli e Tevez per il carattere ma poi hanno preso Vidal che stinco di santo non è, e vogliono Suarez il razzista che in Inghilterra non vedono l'ora di imbarcare destinazione continente.. :cod
 
Juventus, possibile scambio col Barcellona Giovinco-Villa?

Secondo quanto riporta il quotidiano Tuttosport la Juventus ed il Barcellona potrebbero imbastire uno scambio che avrebbe del clamoroso. Continuano infatti i rumors che vedrebbero il Barcellona sulle tracce di Sebastian Giovinco, e la Juventus potrebbe riscattare il giocatore dal Parma per poi girarlo ai blaugrana: le contropartite individuate sarebbero Sanchez e Villa, che a fine stagione potrebbe davvero lasciare la maglia blaugrana.

Tuttosport - Juve, shopping in casa blaugrana

Da qualche giorno si parla di un forte interesse del Barcellona per Sebastian Giovinco e - secondo quanto evidenziato dall'edizione odierna di Tuttosport - la Juventus potrebbe approfittare di questa situazione per chiedere al club spagnolo uno sconto importante per una delle tante stelle blaugrana. Marotta sarebbe infatti intenzionato a farsi avanti per uno tra David Villa e Alexis Sanchez, anche se entrambe le operazioni sembrano al momento quasi impossibili. L'ex Udinese è costato la scorsa estate al Barça quasi 40 milioni di euro, la stessa cifra versata dai bluagrana al Valencia nel 2010 per acquistare "El Guaje".

Sportmediaset - La Juve punta sull'eccellenza: ecco i nomi

Dopo il mercato della quantità (Quagliarella, Pepe, Krasic, Aquilani, Martinez, Traorè, Motta ai quali poi si sono aggiunti Toni, Barzagli e Matri e quello della qualità (Vidal, Vucinic e soprattutto Pirlo), per la Juve si preannuncia un mercato all'insegna dell'eccellenza. E nomi eccellenti sono quelli di Nemanja Vidic, difensore del Manchester United che i bianconeri vorrebbero per rafforzare la difesa, di Suarez e di Fernando Torres. Da scartare, secondo Sportmediaset, le piste Balotelli e Tevez: teste calde poco apprezzate dagli ambienti piemontesi.
 
Juventus, idea Meireles per il centrocampo

Come riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, Fabio Paratici era presente lo scorso mercoledì allo Stamford Bridge, per assistere alla partita fra Chelsea e Benfica. Osservato speciale Raul Meireles, centrocampista del Chelsea arrivata la scorsa stagione dal Liverpool su richiesta di Villas-Boas. Con l'esonero del tecnico, la permanenza del centrocampista portoghese non è certa, per questo potrebbe anche arrivare a Torino, dove rappresenterebbe una valida alternativa a Marchisio o Vidal nel centrocampo bianconero.

Tuttosport - Juve, dal Rennes in arrivo il gigante Hountondji

Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, la Juventus si sarebbe lanciata prepotentemente su Cedric Hountondji, diciottenne difensore centrale del Rennes, un gigante di 1,92, con movenze da brevilineo. Hountondji - riferisce Gianni Lovato sul quotidiano torinese - oltre a essere bravo ha il pregio di essere a scadenza di contratto con la società bretone e il primo contratto da professionista potrebbe firmarlo proprio con la Juve.

Tuttosport - Piacciono anche Torres e Kalou

L'edizione di oggi di TuttoSport, parla della missione a Londra di Paratici per Chelsea-Benfica ed evidenzia come l'obiettivo non sia stato solo Raul Meireles ma anche due attaccanti. Si segue, infatti, l'evolversi della situazione relativa a Solomon Kalou, attaccante ivoriano che sta cercando senza successo il rinnovo di contratto con il Chelsea in scadenza di contratto. Il sogno di mercato resta comunque Fernando Torres, acquistato dal Liverpool per 55 milioni di euro ha fino ad oggi deluso le aspettative. Il giocatore si è rilanciato nelle ultime settimane ma se si muoverà non lo farà per 55 milioni. La Juventus cercherebbe eventualmente di prendere il giocatore in prestito.

Juve, l'obiettivo numero uno per il centrocampo è Asamoah

E' Kwadwo Asamoah, centrocampista 23 enne dell'Udinese e della nazionale ghanese, l'obiettivo numero uno della Juventus per rinforzare la mediana in vista della prossima stagione. Il giocatore, prototipo del centrocampista che piace ad Antonio Conte, potrebbe lasciare il Friuli quest'estate, e la Juventus, pur di averlo, sarebbe pronta a mettere sul piatto i 13 milioni di euro chiesti dall'Udiniese per lasciar partire il forte mediano, seguito con grande interesse anche dal Milan, nonchè dai "soliti" club della Premier League inglese.

Juventus, non solo Pogba: altri due baby colpi in Francia

Nuovo colpo della Juventus, secondo l'edizione odierna di Tuttosport. Si tratta di Cedric Hountondji, diciottenne difensore centrale della Primavera del Rennes. Il ragazzo, centonovantadue centimetri di altezza, è entrato nel mirino dei bianconeri che stanno visionando molti dei migliori talenti europei. Con lui anche Geoffrey Kondogbia, del Lens, centrocampista difensivo che avrebbe stupito proprio gli scout di casa Juventus. Infine Paul Pogba: l'Under 21 francese continua a rifiutare le proposte di rinnovo di Sir Alex Ferguson, con il suo agente, Mino Raiola, che ha già trovato l'intesa per un quadriennale col club di Corso Galileo Ferraris.
 
Alto