Il mercato della Juventus

Non brutto.
Ma falsato e pilotato.

Lo sport perde credibilità e spettatori esterni non è che siano invogliati.
Sia perché nulla a fare con lo sport sia perché è come se ti farebbero spoiler sulla fine del film.

Vincerebbe a mani basse.
C'è un teatrino rivoltante.

Lo si vede dovunque.
Ad esempio se prendi i video ufficiali della serie A sul resoconto bella partita si trovano titoli ( dei video) che o descrivono tutta un'altra partita e/o lo stesso sembra sia stato scritto da un tifoso gobbo.

Il contenuto del video rispetta poi il titolo, Inter vs xxxxx 12 tiri a 4, vengono fatti vedere 4 tiri di xxxxx e 3 dell'Inter.

Non parliamo poi di episodi arbitrali che a seconda della squadra vengono o meno data importanza.
una pia illusione, che oggettivamente non sta in piedi.:)
 
I napoletani non hanno mai capito Milik e nemmeno capito come sfruttarlo. Ormai sono ridotti alla frutta che si fapperebbero pure se gli ritorna Roberto Inglese.
ok ma bernardeschi, non lo rivuole neppure la madre, ha fatto due annate tremende condite magari da qualche partita buona.
poi è chiaro che se milik vuole i gobbi c'è poco da fare ma essere contenti dei termini dell'accordo mi sembra folle.
mettiamo che lukaku sia in scadenza ed i gobbi offrano 50 milioni, magari accetti per non perderlo a zero ma sicuramente noi tifosi non ne saremmo contenti.
 

Mototrebbia

Turnover
ok ma bernardeschi, non lo rivuole neppure la madre, ha fatto due annate tremende condite magari da qualche partita buona.
poi è chiaro che se milik vuole i gobbi c'è poco da fare ma essere contenti dei termini dell'accordo mi sembra folle.
mettiamo che lukaku sia in scadenza ed i gobbi offrano 50 milioni, magari accetti per non perderlo a zero ma sicuramente noi tifosi non ne saremmo contenti.

O' declino.
Ormai in quella società e tifoseria ci si può aspettare di tutto. Hanno mandato a cagare Ancelotti e hanno subito fatto giubilo per Gattuso dopo le "splendide" annate col Milan.
Gli anni con de laurentis li hanno rincoglioniti parecchio, quando hanno una squadra che fa parecchio pietà da rifondare.
Poi altra cosa da dire, de laurentis non glie ne importa più una cippa del Napoli e del calcio in generale, se arrivasse qualcuno con i big money a rilevare la società, gliela impacchetta per bene.
Ormai navigano a vista nel mercato da tipo 3 stagioni, facendo cappellate su cappelate tra le quali questa.
 
Ultima modifica:

denilson82

Turnover
a me il napoli di de laurentis mi sembra sempre molto attento a dare fregature piu che a prenderle
e su bernardeschi il problema non è se lo valutano migliore o peggiore di Milik ma che ha un ingaggio che per il napoli è un peso

e cmq si parla della juventusu su Jimenez del wolver con procuratore lo stesso di ronaldo
e insistono con Zaniolo
 

Mototrebbia

Turnover
a me il napoli di de laurentis mi sembra sempre molto attento a dare fregature piu che a prenderle
e su bernardeschi il problema non è se lo valutano migliore o peggiore di Milik ma che ha un ingaggio che per il napoli è un peso

e cmq si parla della juventusu su Jimenez del wolver con procuratore lo stesso di ronaldo
e insistono con Zaniolo

29 anni e la prima stagione importante per lui quest'anno, non mi preoccupa se dovessero fare questo acquisto. Soprattutto voglio vedere cosa gli spara come prezzo il wolver.
 
Ultima modifica:
La miglior mossa di mercato della Juve, per noi, è Pirlo allenatore. Che non ha nessuna esperienza e più facilmente si rivelerà una scelta sbagliata a mio modo di vedere. Però riguardo il mercato dei giocatori, temo che la Juve quest'anno, dopo questo fallimento, farà una campagna acquisti importante. Già se prendono uno tra Icardi e Milik si saranno rinforzati parecchio, e per diversi anni. Arthur, per quanto non lo conosco a fondo, è probabilmente un miglioramento rispetto a Pjanic che ormai giocava da fermo.
 
Alto