Il mercato della Juventus

Vidal non ha resistito e invece di aspettare una chiamata di Pirlo gli ha telefonato direttamente lui implorandolo di portarlo alla GGGiuve per vincere la CL;

Tonali ha momentaneamente sospeso l'accordo raggiunto con l'Inter per almeno un paio di settimane nell'attesa di ricevere una telefonata da Pirlo;

Messi che l'altro ieri aveva comprato una casa a Milano oggi l'ha già rivenduta (perdendoci!) e ne sta trattando un'altra a Torino a 50mt da casa di Pirlo così possono parlare dal balcone risparmiando i soldi della telefonata;

Hakimi sta disperatamente cercando un qualsiasi cavillo legale per risolvere il recente contratto con l'Inter e mettersi in attesa di una chiamata di Pirlo;

Cristiano Ronaldo, in totale confusione ha chiamato Pirlo chiedendogli di essere allenato da lui, è stato tranquillizzato al riguardo;

pare che anche Antonio Conte abbia espresso il desiderio di essere allenato da Pirlo...
Plot twist: Pirlo chiama col 4888 pay for me
 

sempione

Fuoriclasse
  Supporter
mi pare di capire che i ladroes hanno preso chiesa mentre la fiore ha ingaggiato cajeron. E' sicuro che la fiore ha monetizzato prima che il giocatore potesse andare via a zero ma non sono convinto che la fiore con cajeron si sia indebolita, anzi...
ps e poi io rimango sempre perplesso su chiesa. Per carità un buon giocatore ma da li a beatificarlo come fanno alcuni ce ne passa....non mi sembra il caso non per l'aspetto tecnico in se buono ma per il carattere , mi pare un giocatore 'moscio' a livello caratteriale che piò sparire quando conta invece esserci
 
Juventus: obbligo di riscatto a 40 milioni dalla stagione 2021/2022, legato al verificarsi di una tra queste tre condizioni: piazzamento tra le prime quattro della Juve, che Chiesa giochi il 60% delle partite per un minimo di 30 minuti o faccia almeno 10 gol e 10 assist. Più altri 10 milioni di eventuali bonus.

In caso di riscatto ha firmato fino al 2025.

fonte: transfermarkt

quindi un obbligo di riscatto nella pratica

nel 3-4-1-2 o nel 3-5-2 di pirletti lo metterebbe come esterno destro, liberando quindi kulusevski per un posto al centro o dietro le punte, ma addossandosi compiti difensivi particolarmente gravosi dato il ruolo

scelta giusta?
mah
a me lascia perplesso in verità
poi vabbè è una freccia in più nell'arco dei cerca-rigori professionisti insieme a cuadrado, dybala etc
 
Alto