Beh comunque adesso il problema non si pone più, visto che Vicario andrà al Tottenham. Speriamo che il Georgiano dal nome impronunciabile se la cavi meglio ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma se vogliamo un portiere ultracentenario lo abbiamo già, senza andare a cercarne altri. Se invece ne vogliamo uno per fare il titolare nel caso Onana se ne vada (Dio non voglia) dobbiamo andare su uno di 26-27 anni al massimo.Sto leggendo anche il nome di Sommer, che vista la situa almeno per un anno non mi dispiacerebbe, usato sicuro
Beh il georgiano ha 23 anni e 30 bruscolini azz è forte chistMa se vogliamo un portiere ultracentenario lo abbiamo già, senza andare a cercarne altri. Se invece ne vogliamo uno per fare il titolare nel caso Onana se ne vada (Dio non voglia) dobbiamo andare su uno di 26-27 anni al massimo.
Ma infatti per come la vediamo io e mio figlio la cessione di Onana non ha alcun senso. E' vero che essendo arrivato a zero quello che incasseremmo sarebbe tutta plusvalenza, ma poi per sostituirlo più o meno adeguatamente dovremmo spendere delle cifre che in questo momento sarebbe meglio dirottare su altri reparti più urgenti da sistemare, l'attacco per esempio. A meno che non si venda Onana per 150 mil, nel qual caso ci rientrerebbe questo e quello.Beh il georgiano ha 23 anni e 30 bruscolini azz è forte chist
E invece quello è il modo migliore per farsi prendere per la gola da chi ti deve comprare il giocatore, visto che chi lo compra sa che sei oramai obbligato a venderloMa infatti per come la vediamo io e mio figlio la cessione di Onana non ha alcun senso. E' vero che essendo arrivato a zero quello che incasseremmo sarebbe tutta plusvalenza, ma poi per sostituirlo più o meno adeguatamente dovremmo spendere delle cifre che in questo momento sarebbe meglio dirottare su altri reparti più urgenti da sistemare, l'attacco per esempio. A meno che non si venda Onana per 150 mil, nel qual caso ci rientrerebbe questo e quello.
In ogni caso Zhang (padre, credo) deve entrare nell'ordine di idee che se vuol fare certe operazioni deve agire al contrario di come sta facendo adesso: se vuole vendere Onana (per esempio) non deve aspettare di aver incassato per trovare un sostituto, deve andare da Corsi, mettergli sul tavolo 20 mil (o 15 più un giovane, o quello che è) e portarsi via Vicario ADESSO, così che poi può trattare con calma la cessione del Camerunense, senza farsi prendere per la gola e senza dover aspettare incastri che sono combinazioni astrali. Altrimenti rischiamo un'infinita serie di casi simil-Bremer.
E invece quello è il modo migliore per farsi prendere per la gola da chi ti deve comprare il giocatore, visto che chi lo compra sa che sei oramai obbligato a venderlo