• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Il Monza di Silvio Berlusconi

Clodoveo

Turnover
1.267
705
60
Un grandissimo calciatore il Monza lo ha e si chiama Marco Armellino.

Qualcuno si metterà a ridere ma - a mio modestissimo parere - è uno di quei calciatori che, per un motivo o per un altro, non hanno avuto la carriera che meritavano.

In Serie A giocano titolari centrocampisti che a Marco potrebbero solo portare la borsa.

Denver

Turnover
1.965
1.184
53
Ok, almeno mi resta una squadra da andare a vedere senza dover consumare il Maalox e senza dover insultare qualchuno in campo........

minaudo-antimil

Titolare
3.581
1.106
55

Quindi ora puntano alla serie A.....

blackmusic

Titolare
3.246
1.576
69

Quindi ora puntano alla serie A.....
e non gli conviene visto la fine che ha fatto fare al suo giocattolino precedente...

blackmusic

Titolare
3.246
1.576
69
La soluzione potrebbe essere, qualora il Bbilan cominciasse un processo di decadimento...una fusione fra i due sodalizi in nome del culto della persona di Silvio....
Il culto della persona di Silvio come sai prevede alcuni paletti imprescindibili. Voglio vederlo a trovare in serie A giocatori senza tauaggi, senza orecchini, senza piercing, coi capelli corti e ben pettinati, che fanno l'autografo scrivendo il nome completo e non uno scarabocchio.... vediamo, vediamo che rosa riesce a mettere in piedi :ghigno

blackmusic

Titolare
3.246
1.576
69
Tra tre anni il giocattolino sarà la quarta squadra di Milano, Arcore. Altri due anni e gli resterà il subbuteo. Forse.
eh, ma resterà sempre il presidente più titolato dell'universo conosciuto e anche di quelli paralleli. Probabilmente saranno le ultime parole che proferirà alla sua ora, altro che Pier Silvio, Marina, Barbarella....

ManuDJGallagher

Turnover
2.047
283
53
Visto l'amichevole dell'altra sera contro il Bbilan, giocato meglio di loro per larghi tratti di partita, poi ovviamente escono fuori le differenze di categoria.
Sulla carta è stato fatto un calciomercato assurdo (credo nessuno in Europa abbia come coppia d'attacco 2 capocannonieri dell'anno scorso), ma la serie B è infida e bastarda, speriamo bene.

minaudo-antimil

Titolare
3.581
1.106
55
Visto l'amichevole dell'altra sera contro il Bbilan, giocato meglio di loro per larghi tratti di partita, poi ovviamente escono fuori le differenze di categoria.
Sulla carta è stato fatto un calciomercato assurdo (credo nessuno in Europa abbia come coppia d'attacco 2 capocannonieri dell'anno scorso), ma la serie B è infida e bastarda, speriamo bene.
Io francamente non so cosa augurarmi.....
Da una parte mi farebbe godere il fatto se Silvio e Galliani si prendessero un'inculata nelle "sabbie mobili" della cadetteria spendendo e spandendo senza ottenere i risultati attesi.
D'altra parte, viceversa, se dovessero ottenere la promozione in serie A in pompa magna....innescando un inevitabile confronto con il BBilan tale per cui i tifosi rossoneri fossero costretti a riconoscere che la loro attuale dirigenza non è all'altezza di quella berlusconiana....sarebbe l'ennesima dimostrazione che il ciclo vincente dei biretrocessi sarebbe solo "farina" (;)) del sacco di Silvio.....come dire che senza di lui non vanno da nessuna parte e probabilmente non avrebbero mai vinto un cazzo.....
Intellettualmente parlando quindi....vittorie di regime.....legate alle esigenze politiche di un personaggio che nella vita ha ottenuto tutto pagando........e quindi senza un reale valore sportivo.
Del resto non credo di essere l'unico a ricordare come i difensori rumeni di spostavano per far entrare in porta il pallone calciato da Gullit....insomma...ci siamo capiti....:ghigno:ghigno

Light_Inter

Pallone d'oro
23.529
7.189
77
in teoria non vorrei un presidente milanista in serie A, non voglio che facciano favori a quelli e dispetti a noi

però magari silviuccio non vuole poi così tanto vedere il milan vincere, perchè vuole l'esclusiva sulle vittorie

chissà

Light_Inter

Pallone d'oro
23.529
7.189
77
Io francamente non so cosa augurarmi.....
Da una parte mi farebbe godere il fatto se Silvio e Galliani si prendessero un'inculata nelle "sabbie mobili" della cadetteria spendendo e spandendo senza ottenere i risultati attesi.
D'altra parte, viceversa, se dovessero ottenere la promozione in serie A in pompa magna....innescando un inevitabile confronto con il BBilan tale per cui i tifosi rossoneri fossero costretti a riconoscere che la loro attuale dirigenza non è all'altezza di quella berlusconiana....sarebbe l'ennesima dimostrazione che il ciclo vincente dei biretrocessi sarebbe solo "farina" (;)) del sacco di Silvio.....come dire che senza di lui non vanno da nessuna parte e probabilmente non avrebbero mai vinto un cazzo.....
Intellettualmente parlando quindi....vittorie di regime.....legate alle esigenze politiche di un personaggio che nella vita ha ottenuto tutto pagando........e quindi senza un reale valore sportivo.
Del resto non credo di essere l'unico a ricordare come i difensori rumeni di spostavano per far entrare in porta il pallone calciato da Gullit....insomma...ci siamo capiti....:ghigno:ghigno
ma penso sia palese comunque

Senza Berlusconi il milan ad oggi sarebbe il club con 2 champions vinte e 1 Intercontinentale

Alto