IL VOSTRO PERSONALE PALMARES DA QUANDO SIETE TIFOSI DELL'INTER

6 scudetti( non conto il 1989, avevo 5 anni), 4 Coppe Italia, 4 Supercoppe Italiane( no '89), 1 Champions League, 2 Coppe Uefa( escludo il 1991 per lo stesso motivo dell'89), 1 Mondiale per Club.
 
Pure io, 7-8. Mamma e papà se ne fregano del calcio ed a casa non si vedeva mai, quindi sono arrivato un po’ più tardi a seguirlo. La mia prima memoria risale al Europeo del 88, quando mi sono innamorato della maglia della Germania e di un certo Lothar Matthaus. Poi ho cominciato a seguire l’Inter, un pó anche perché tutti i cugini sono milanisti sfegatati e mi e sempre piaciuto andare controcorrente ? Poi all’Inter c’erano Zenga, Berti, Brehme, Bianchi, che mi piacevano da impazzire :sbav (anche se il Milan non era tanto male in termini di qualità :stor )

Tutto sommato, la cosa che mi piace di più della mia storia con l’Inter è che l’ho scelta io.
 
Sono dell' 82 .....mi scoccio di fare i conti, ma io sento tutti i trofei vinti dall' Inter, da piccolo vedevo video, cassette anche della grande Inter.....mio padre non interista m insegnò pure la filastrocca; sarti, burgnich, Facchetti, bedin, Guarnieri, picchi...... Anche lui fu travolto da quella grande Inter.
 
8 Campionati (dal 1979/80)
5 Coppa Italia (dal 1981/82)
5 Super Coppa Italiana
1 Champions League
3 Coppa Uefa
1 Mondiale per Club

Totale : 23 titoli

edit la Coppa Italia del 1977/78 non la ricordo per nulla quindi non l’ho inserita.

Sarebbe anche il mio, ma prima del 1983 non ho ricordi di tifo, quindi:

7 Scudetti (dal 1979/80)
5 Coppa Italia (dal 1981/82)
5 Super Coppa Italiana
1 Champions League
3 Coppa Uefa
1 Mondiale per Club

Totale : 23 titoli
 
Alto