Info generali riguardo biglietti per trasferte CL

Però non capisco perchè l'esclusiva sulle trasferte europee debba essere data agli inter club.

Ognuno vive l'inter come meglio crede e personalmente, abbonato da vari anni, mi risulta più facile organizzarmi da solo con amici sia per le partite a s.siro sia per le trasferte (italiane).
Spero ci sarà una prelazione per gli abbonati o comunque la possibilità di trovare qualche biglietto senza per forza dover essere iscritti/frequentanti di un inter club.
 
sono molto curioso su questo tema... biglietti dati solo alla curva e agli Inter Club ?!? o ci sarà una sorta di prelazione per gli abbonati con possibilità singolo biglietto o pacchetto biglietto/charter !!!??
 
In genere ( negli ultimi anni ) i biglietti delle trasferte li hanno sempre avuti gli InterClub e la curva.
Se mi ricordo però per le ultimissime trasferte che abbiamo fatto in Europa c'era la possibilità per gli abbonati di ordinare con una form web e poi ritirare i biglietti a SanSiro.

Magari lo fanno anche per la Champions.
 
Ultima modifica:
In genere ( negli ultimi anni ) i biglietti delle trasferte li hanno sempre avuti gli InterClub e la curva.
Se mi ricordo però per le ultimissime trasferte che abbiamo fatto in Europa c'era la possibilità per gli abbonati di ordinare con una form web e poi ritirare i biglietti a SanSiro.

Magari lo fanno anche per la Champions.

si ricordo benissimo che c'era per Sparta Praga - Inter ... certo trasferte poco appetibili...
Tottenham - Inter sarà un'altra cosa...
 

guerino11

Prima squadra
Penso che un abbonato abbia il diritto di poter acquistare un biglietto senza essere legato a pacchetti. Anche perché gli abbonati non sono tutti di Milano e i charter di solito partono tutti da li.
Io vivo in Toscana e ho voli molto convenienti per Eindhoven Barcellona e Londra. Per cui troverei assurdo dovermi vincolare a un pacchetto.
Comunque la domanda interessante è: dove giocheremo con il Tottenham? Anche cercando sul loro sito, non si capisce bene se Wembley o il nuovo White Hart Lane.
 
Penso che un abbonato abbia il diritto di poter acquistare un biglietto senza essere legato a pacchetti. Anche perché gli abbonati non sono tutti di Milano e i charter di solito partono tutti da li.
Io vivo in Toscana e ho voli molto convenienti per Eindhoven Barcellona e Londra. Per cui troverei assurdo dovermi vincolare a un pacchetto.
Comunque la domanda interessante è: dove giocheremo con il Tottenham? Anche cercando sul loro sito, non si capisce bene se Wembley o il nuovo White Hart Lane.
La verità è che non lo sanno neanche loro LOL
 
Alto