Info Park san siro

CrazyNeroblu

Prima squadra
Buonasera ragazzi mi serviva un'informazione. Premesso che ho fatto soltanto trasferte a San Siro con l'Inter Club, che aveva il parcheggio interno allo stadio autorizzato, questa volta per Inter - Roma vogliamo andare autonomamente con altri 4 amici. Se volessi parcheggiare li, come devo fare? Bisogna richiedere un pass anticipatamente o si può pagare l'ingresso al nostro arrivo?
 

guerino11

Prima squadra
Ar
Buonasera ragazzi mi serviva un'informazione. Premesso che ho fatto soltanto trasferte a San Siro con l'Inter Club, che aveva il parcheggio interno allo stadio autorizzato, questa volta per Inter - Roma vogliamo andare autonomamente con altri 4 amici. Se volessi parcheggiare li, come devo fare? Bisogna richiedere un pass anticipatamente o si può pagare l'ingresso al nostro arrivo?
Arrivi e paghi. Costa un salasso (15-20 euro), ma se siete in 4 vi dividete la spesa.
 
Buonasera ragazzi mi serviva un'informazione. Premesso che ho fatto soltanto trasferte a San Siro con l'Inter Club, che aveva il parcheggio interno allo stadio autorizzato, questa volta per Inter - Roma vogliamo andare autonomamente con altri 4 amici. Se volessi parcheggiare li, come devo fare? Bisogna richiedere un pass anticipatamente o si può pagare l'ingresso al nostro arrivo?

Per il parcheggio che hai già visto ( che è poi quello accessibile da via Tesio ) t'hanno già risposto gli altri.
Considera però che in macchina hai diverse alternative di parcheggi più economici:

1. Lampugnano ( 10-15 minuti a piedi ma molto economico )
2. All'incrocio via Ippodromo / Via Montale Milano ce ne sono due, sei a 800 metri da SanSiro.
3. Dietro il chiringuito ( piazzale dello Sport )

Quello di via Tesio è certamente il più vicino ma a fine partita diventa lungo uscire..
 
Alto