INFO TERZO ANELLO ROSSO

Sarapizz.

Pulcino
Buonasera,

Recentemente ho acquistato due biglietti per il derby Milan Inter del 17 marzo al terzo anello rosso. Questo settore a che tifoseria è dedicato? Non vorrei aver acquistato i biglietti per il mio ragazzo interista sfegatato in un settore errato!

P.S. al momento del mio acquisto non era presente la nota “settore dedicato alla squadra in casa”. Oggi per curiosità sono andata a ricontrollare e se dovessi acquistare i biglietti nello stesso settore è presente questa nota.
 
Buonasera,

Recentemente ho acquistato due biglietti per il derby Milan Inter del 17 marzo al terzo anello rosso. Questo settore a che tifoseria è dedicato? Non vorrei aver acquistato i biglietti per il mio ragazzo interista sfegatato in un settore errato!

P.S. al momento del mio acquisto non era presente la nota “settore dedicato alla squadra in casa”. Oggi per curiosità sono andata a ricontrollare e se dovessi acquistare i biglietti nello stesso settore è presente questa nota.

La vendita dei biglietti per li derby non è ancora aperta.
Quindi hai acquistato in un sito non autorizzato ( StubHub / Viagogo / etc )
E' possibile / probabile che in realtà non riceverai nessun biglietto.

Detto questo al derby tutti i settori di SanSiro esclusi secondo blu ( milan ) e secondo verde ( inter ) sono misti e troverai interisti e milanisti.
 

tranvai

Fuoriclasse
La vendita dei biglietti per li derby non è ancora aperta.
Quindi hai acquistato in un sito non autorizzato ( StubHub / Viagogo / etc )
E' possibile / probabile che in realtà non riceverai nessun biglietto.

Detto questo al derby tutti i settori di SanSiro esclusi secondo blu ( milan ) e secondo verde ( inter ) sono misti e troverai interisti e milanisti.

Vero, però considera che il derby lo gioca in casa il Milan, quindi anche se misti saranno in prevalenza milanisti
 

Sarapizz.

Pulcino
GRAZIE MILLE!! Provvederò all’acquisto quando dovuto, vedrò cosa posso fare con queste ciofeche acquistate su viagogo, pensavo fosse affidabile ?

Pensandoci dovevo arrivarci dato che su ticketone ancora non erano disponibili, che pollo che sono.. ?
 
GRAZIE MILLE!! Provvederò all’acquisto quando dovuto, vedrò cosa posso fare con queste ciofeche acquistate su viagogo, pensavo fosse affidabile
Pensandoci dovevo arrivarci dato che su ticketone ancora non erano disponibili, che pollo che sono.. ?

Il problema è che adesso sei "bloccata". Se acquisti altri biglietti su TicketOne è possibile che poi anche Viagogo te li spedisca e ti ritrovi con biglietti doppi. Se non li acquisti è possibile che il giorno del derby tu non abbia ancora ricevuto niente e Viagogo ti dica "Ci spiace, non abbiamo trovato i ticket richiesti, rimborseremo.. Un giorno.."

Se vuoi comunque vedere per dei biglietti regolari trovi tutti i dettagli qui:
https://interfans.org/forum/threads/milan-inter-domenica-17-marzo-ore-20-30.2359253/

Vero, però considera che il derby lo gioca in casa il Milan, quindi anche se misti saranno in prevalenza milanisti

Sì, intendevo che a parte le curve non ci sono settori "sconsigliabili" agli ospiti.
 

Sarapizz.

Pulcino
Ho notato che sul sito viagogo c’è la possibilità di rivendita dei biglietti, è una cavolata anche quella? Essendo la prima volta che acquisto pensavo che si dovessero prendere molto prima.. dato il costo esorbitante che ho pagato (300€) non è possibile fare più nulla?

Altrimenti mi tocca dirgli addio e ritentare l’acquisto quando dovuto ??‍♀️
Sorprese mal riuscite ?
 
Ho notato che sul sito viagogo c’è la possibilità di rivendita dei biglietti, è una cavolata anche quella? Essendo la prima volta che acquisto pensavo che si dovessero prendere molto prima.. dato il costo esorbitante che ho pagato (300€) non è possibile fare più nulla?

Ci sono vari problemi:
-> Viagogo chiede delle commissioni impressionanti. Quindi per rientrare dei 150€ a biglietto dovresti trovare qualcuno che il compra a 200-250€.
-> Se rivendi sei tu responsabile dei biglietti.

Quindi può succede questo:
* Tu rimetti in vendita.
* FORSE riesci a venderli.
* Viagogo a questo punto ti chiede di caricare i biglietti.
* Tu non li hai, devi aspettare che ti inviino quelli acquistati per ricaricarli a tua volta.
* Se Viagogo per un motivo qualsiasi non te li invia o te li invia tardi ti chiederà una penale stratosferica per i biglietti che hai messo in vendita e che non potrai fornire e andrai a perderci altri soldi.

L'unica cosa da fare:
-> Sentire assistenza tua carta di credito ( pregando che non sia una PostePay ) per far stornare l'importo. Difficile ma si può provare.
-> Attendere biglietti. Se arrivano hai semplicemente pagato 2-3 volte il prezzo reale del biglietto. Se non arrivano puoi chiedere il rimborso a Viagogo.

Tutto questo sperando che non ci siano di mezzo prenotazioni di alberghi, aerei o altro.
Se ci sono di mezzo aerei e alberghi già prenotati è una scelta tua se aspettare i biglietti e sperare che vada tutto "bene" o acquistarli quando usciranno sui siti ufficiali ( LisTicket, sito del Milan, etc.. ) dando quei 300€ ormai per persi.
 
ho avuto un'esperienza con Viagogo, è stata costosa ma puntuale.

ho preso dei biglietti per una partita di Bundes e mi sono arrivati la settimana prima con corriere UPS.

all'estero però il nome sul biglietto non c'è o se c'è comunque non viene verificato, in Italia il biglietto è nominale e se per una partita normale puoi trovare chi chiude un occhio, in occasione del derby gli steward sono iper fiscali. devi capire se chi ti manda i biglietti ti manda anche la cessione del titolo
 
Alto