INFO TERZO ANELLO ROSSO

ho avuto un'esperienza con Viagogo, è stata costosa ma puntuale.

Il problema di Viagogo è che si tratta di un mercato stile eBay però senza nessuna indicazione sul venditore dove potresti quindi scartare quelli con feedback negativi.
Per cui può capitare come il tuo caso dovrei compri da uno che poi i biglietti li invia davvero ma ti può anche capitare il ragazzino che ha messo l'annuncio quasi per gioco e poi neanche ha davvero i biglietti.

Ti racconto un'esperienza meno positiva per farti un esempio:
Un amico di amici mi contatta perchè ha comprato biglietti per una partita dell'Inter ( tra l'altro una partita assolutamente non di cartello ), mi dice che non l'ha ancora ricevuti e a quale sportello a SanSiro può rivolgersi. Gli chiedo da quale sito li avrebbe presi. "Viagogo".

Visto che ormai aveva già organizzato tutto con famiglia, figli etc.. gli suggerisco di acquistarsi i biglietti da inter.it e considerare l'acquisto tramite Viagogo uno spiacevole incidente di percorso. Cosa succede? Che lui prova ad andare sul sito dell'Inter e non riesce ad acquistare i biglietti perchè risultano già emessi dei biglietti a nome suo. "Allora aspetta che arriveranno".

Non arrivano.
Riesce a contattare Servizio Clienti Viagogo solo uno o due giorni prima della partita.

Risposta
"Il venditore deve ancora caricarli"
"E quindi io cosa faccio?"
"Vada comunque allo stadio, arriveranno sull'email il giorno della partita.."

Risultato: m'ha chiamato dal piazzale di SanSiro che non aveva ricevuto niente e non poteva acquistarli ai baracchini perchè risultavano già biglietti a nome suo.
 
Il problema di Viagogo è che si tratta di un mercato stile eBay però senza nessuna indicazione sul venditore dove potresti quindi scartare quelli con feedback negativi.
Per cui può capitare come il tuo caso dovrei compri da uno che poi i biglietti li invia davvero ma ti può anche capitare il ragazzino che ha messo l'annuncio quasi per gioco e poi neanche ha davvero i biglietti.

Ti racconto un'esperienza meno positiva per farti un esempio:
Un amico di amici mi contatta perchè ha comprato biglietti per una partita dell'Inter ( tra l'altro una partita assolutamente non di cartello ), mi dice che non l'ha ancora ricevuti e a quale sportello a SanSiro può rivolgersi. Gli chiedo da quale sito li avrebbe presi. "Viagogo".

Visto che ormai aveva già organizzato tutto con famiglia, figli etc.. gli suggerisco di acquistarsi i biglietti da inter.it e considerare l'acquisto tramite Viagogo uno spiacevole incidente di percorso. Cosa succede? Che lui prova ad andare sul sito dell'Inter e non riesce ad acquistare i biglietti perchè risultano già emessi dei biglietti a nome suo. "Allora aspetta che arriveranno".

Non arrivano.
Riesce a contattare Servizio Clienti Viagogo solo uno o due giorni prima della partita.

Risposta
"Il venditore deve ancora caricarli"
"E quindi io cosa faccio?"
"Vada comunque allo stadio, arriveranno sull'email il giorno della partita.."

Risultato: m'ha chiamato dal piazzale di SanSiro che non aveva ricevuto niente e non poteva acquistarli ai baracchini perchè risultavano già biglietti a nome suo.
su internet oltre il 90% delle recensioni sono negative, ma una buona parte è del tipo "ho preso i biglietti per il concerto di Benji e Fede e mi sono accorta dopo che su ticketone erano in vendita a 30€ anzichè 150€" :ghigno

io ho avuto quell'unica esperienza ed è stata positiva, ero in Germania e volevo andare a vedere la partita, è stato caro ma ne è valsa la pena; poi a dicembre un amico di un mio amico ha preso sempre su viagogo i biglietti per Boca-River al Bernabeu, ha speso tipo 600€ ma gli sono arrivati in tempo ed è entrato senza problemi..

così ad occhio credo che i problemi più grandi siano legati alla vendita dei biglietti per la serie A visti tutti i cavilli riguardanti il nominativo
 

Sarapizz.

Pulcino
Ragazzi io vi ringrazio, per ora rimango positiva sperando nel classico “FATTORE C” e che questi benedetti biglietti arrivino. Terrò un regalo di scorta! Che mi serva da lezione.
 
Alto