• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

[Info] Visuale settori San Siro

Dokken77

Pulcino
32
4
7
Ragazzi e sempre secondo la vostra esperienza, il settore 167 primo anello arancio,laterale al blu come si vede? E per un amico che intende farlo lì.

marzo neroazzurro

Esordiente
168
39
31
Ragazzi e sempre secondo la vostra esperienza, il settore 167 primo anello arancio,laterale al blu come si vede? E per un amico che intende farlo lì.
ovviamente va a gusti, la mia opinione personale è che un po' tutti i settori "bassi" in curva e nell'angolo del 1 anello non mi piacciono perché danno una visione troppo schiacciata dell'altra parte del campo!
a molti piace perchè sono vicini al campo e vedono da vicino i giocatori quando sono in quella zona!
tieni presente che nella metà campo verso la curva blu (e quindi dalla parte del settore 167) fa il riscaldamento la squadra avversaria e non l'inter!

Dokken77

Pulcino
32
4
7
A me nn me ne voglia la curva, ma ormai avevo deciso di guardarmi la partita in santa pace,(sono stato al 2 condo verde per 2 anni) ma appunto, sempre squalificata, gente che stava sempre in piedi sui seggiolini, io nn dico tanto,ma ok vuoi stare in piedi mettiti aleno su gradino e nn su seggiolino, poi la bandiera davanti,la visuale nn e bellissima, e per 265€ aimè nn ne vale piu la pena.

thehunter96

Pulcino
4
3
6
Ciao a tutti! Appena usciranno vorrei prendere i biglietti per inter-juve in un posto decente (senza spendere 300euro a persona).
In primis ho pensato di prendere il 2 arancio centrale, ma un mio amico mi ha detto che lo scorso anno per partite di questo genere i biglietti costavano sui 200-210 euro. Il 2 arancio laterale è un buon settore comunque (so che il centrale è il top)? Consigli?
Grazie in anticipo a tutti.

mamo85

Pulcino
22
7
7
Ciao a tutti! Appena usciranno vorrei prendere i biglietti per inter-juve in un posto decente (senza spendere 300euro a persona).
In primis ho pensato di prendere il 2 arancio centrale, ma un mio amico mi ha detto che lo scorso anno per partite di questo genere i biglietti costavano sui 200-210 euro. Il 2 arancio laterale è un buon settore comunque (so che il centrale è il top)? Consigli?
Grazie in anticipo a tutti.
Io personalmente preferisco il secondo blu abbastanza centrale rispetto al secondo arancio laterale! Costa meno! Ma è una mia opinione!

BIGROM9

Pulcino
1
0
6
Ciao ragazzi, lunedì andrò a vedere Inter Lecce e ho il posto nel terzo anello rosso settore 329 fila 9.
Volevo sapere com'è la visuale e se c’è qualche intralcio. Grazie

Alto