[Info] Visuale settori San Siro

Gasbatime

Turnover
  Bannato
Questa Foto ero riuscito a trovarla sul web ma volevo il vostro parere. Vale la pena? Le file disponibili sono buone secondo voi?

è sempre un ottimo settore, chiaro che piu vai in alto e piu visuale hai... io ho visto inter pordenone da una delle prime file (sarà stata la quindicesima) e in effetti la visuale è un pò schiacciata (soprattutto quando giocano dall'altra parte del campo).
 
Buonasera,

Volevo comprare un paio di biglietti per Inter-Torino, ma San Siro è largamente esaurito.

Di solito apprezzo il secondo arancio, ma sembra esserci poca scelta.

Cosa mi dite del secondo anello blu centrale? Settori 210 e 208 sono ancora abbastanza liberi.

In caso il 271?

I posti liberi sono qui https://tickets.inter.it/Ticket/Ven...INTER&id=06cc06c6-38c7-46ce-ae90-75589c09c048
Io andrei sul 271 (sono libere la fila 8 e fila 9, che sono ottime) perché a me piace essere il più in basso possibile (Al secondo anello i settori dispari sono sotto la balaustra, mentre quelli pari sono sopra) Anche se quello è un settore in cui il campo si vede abbastanza in diagonale, ma me non interessa. Se a te invece piace di più vederla da dietro la porta con una visuale più ‘dritta’ del campo, consiglio gli altri due, ma sei un po’ più in alto. Va a gusti. Buona partita!
 
Io andrei sul 271 (sono libere la fila 8 e fila 9, che sono ottime) perché a me piace essere il più in basso possibile (Al secondo anello i settori dispari sono sotto la balaustra, mentre quelli pari sono sopra) Anche se quello è un settore in cui il campo si vede abbastanza in diagonale, ma me non interessa. Se a te invece piace di più vederla da dietro la porta con una visuale più ‘dritta’ del campo, consiglio gli altri due, ma sei un po’ più in alto. Va a gusti. Buona partita!

Grazie mille per il consiglio, stamattina erano c'erano meno posti disponibili ma comunque c'erano la fila 8 e due posti vicini verso metà settore.

Grazie ancora!
 
Alto