[Info] Visuale settori San Siro

Sirena

Pulcino
vorrei un consiglio sul posto a sedere.
Secondo anello blu 220 fila 2...oppure
Secondo anello blu 208 fila 4?
Ho visto le immagini ma vorrei comunque dei consigli??
 
vorrei un consiglio sul posto a sedere.
Secondo anello blu 220 fila 2...oppure
Secondo anello blu 208 fila 4?
Ho visto le immagini ma vorrei comunque dei consigli??

ciao, direi sicuramente 208 perché sei più centrale e perché sei in una fila un pelino più alta (la transenna incide molto sulle primissime file)
comunque anche il 220 non è male e ha una visuale leggermente di diagonale (ma io in seconda fila non ci andrei)
 

Sirena

Pulcino
La verità è che avevo prenotati dei biglietti nel primo anello rosso,ma ancora non mi sono arrivati e credo che non arriveranno più..! E per andare sul sicuro ne prenoto 2 dall'app dell'inter ..e questi sono i posti rimastiScreenshot_20181221-113548_Inter.jpg
 
La verità è che avevo prenotati dei biglietti nel primo anello rosso..

Se hai "prenotato" dei biglietti attento che è possibile che il sistema ti avvisi che esistono già dei biglietti emessi a nome tuo e non può emetterne altri.

Verifica presso il sito presso cui hai "prenotato".

Metto tra virgolette perchè non esiste prenotazione dei biglietti, se non l'hai comprati sul sito dell'Inter o di VivaTicket non sono rivendite ufficiali.
 

Sirena

Pulcino
Li ho comprati dal sito viagogo..e come una cretina li ho pagati il doppio...tutto perché non volevo aspettare che uscissero sul app..ho letto delle recensione e oltre al fatto che si pagano 2 volte il prezzo del biglietto originale non ho riscontrato problemi..solo che siamo a 5 giorni dalla.partita e ancora non ho ricevuto niente..!
 

zar9

Pulcino
Ciao a tutti!!! Un consiglio al volo:

1)Quale settore tra i tre 149,151 e 152 (Primo arancio laterale) ha la visuale migliore?

2)da quale fila di questi settori si ha la visuale pulita da balaustre, corrimano etc?



Vi ringrazio
 
Buonasera ragazzi , volevo andare con un mio amico milanista a vedere il derby del 17 marzo. Lui avendo la tessera cuore rossonero puo gia prenderli domani. Pensavamo ad un secondo anello. Quali sono le zone da evitare assolutamente?

Volevo prenderli il piu centrale possibile.

Grazie
 
Alto