[Info] Visuale settori San Siro

Salve a tutti. Domenica saró a San Siro per Inter-Sampdoria e ho un biglietto al secondo anello blu settore 211 fila 2.
Come si vede da lí? A sedere la righiera é molto fastidiosa? Grazie.
 
Ultima modifica:
Buonasera ragazzi , volevo andare con un mio amico milanista a vedere il derby del 17 marzo. Lui avendo la tessera cuore rossonero puo gia prenderli domani. Pensavamo ad un secondo anello. Quali sono le zone da evitare assolutamente?

Volevo prenderli il piu centrale possibile.

Grazie

Secondo blu ( ma a quello che mi risulta è già esaurito in abbonamento ).
Il resto tutto buono.

Considera sempre che ( curioso eh? ) i posti migliori sono già andati in abbonamento o in prelazione abbonati.
Quindi se trovi un posto troppo centrale per essere vero è probabile che sia in visibilità limitata ( primissime file ).

Meglio un laterale fila 7-8-9 che un centralissimo fila 1
 
Ultima modifica:

zar9

Pulcino
sapete come sta procedendo la vendita dei biglietti del derby? Cosa è rimasto per venerdi (vendita al pubblico)?
 
Ultima modifica:

interbg

Pulcino
Ciao a tutti, volevo chiedere come si vede dalla poltroncina arancio centrale settore X prima fila in basso?
Devo portarci mio figlio di 9 anni ed è l'unico posto che ho trovato disponibile.
Grazie
 
I

Isabella00

Guest
Ciao a tutti!
Vorrei regalare al mio fidanzato i biglietti per la partita Inter Juventus. Che posti mi consigliate? Vorrei si divertisse e da quel che ho capito la curva Nord è perfetta per questo però gli unici posti che ho trovato sono nel 351. Dite che è troppo in alto?
Grazie e scusate l'ignoranza ?
 

guerino11

Prima squadra
La curva nord è il settore secondo anello verde, esaurito in abbonamento. I posti che tu indichi sono invece al terzo anello verde.

In qualsiasi settore sceglierai di prendere il biglietto, ti suggerisco di evitare le file sotto la 5.

Considerando i posti attualmente rimasti, prenderei i posti in alto nei settori 228 o 232 al secondo rosso.
Se le tue tasche non consentono una tale cifra, prendi la fila 10 del settore che hai detto tu.
 
Alto