Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Iniziative di marketing

Josè_4president

Turnover
Stai parlando con un birrofilo.
Nell'ordine la qualità è nella 1) spina 2) vetro.
Mi rifiuto di bere birra in lattina o servita in bicchieri in pvc da sagra....

che il vetro e la spina siano meglio lo penso anche io (anche se una birra in lattina conservata bene non perde le sue proprietà), ma è altrettanto vero che ultimamente il livello delle birre in lattina si è alzato molto.

nero&azzurro

Fuoriclasse
che il vetro e la spina siano meglio lo penso anche io (anche se una birra in lattina conservata bene non perde le sue proprietà), ma è altrettanto vero che ultimamente il livello delle birre in lattina si è alzato molto.

Non riesco a farmi piacere un prodotto come la birra in lattina.
Non è un caso che i marchi di birra, di tutto il mondo, che mi piacciono di più non abbiano una linea in lattina.
E' come per il vino, quello in cartone non lo uso nemmeno per cucinare....

nero&azzurro

Fuoriclasse
se il resto sono fatte come le lattine del birrificio lambrate allora tanta roba!

Vedi l'allegato 2375526

La mia non è una battaglia per partito preso contro la latta, ci mancherebbe.
Però il materiale altera il gusto.
Quindi, finchè non troveranno un sistema per vetrificare l'interno delle lattine andrò sempre e solo di bottiglie.
Ma visto che siamo ampiamente OT ( chiediamo venia a @Judge Dread ) ne approfitto per chiedere : un 3D sulla birra esiste ?

Judge Dread

Interfan dell'anno
Interfan dell'anno
La mia non è una battaglia per partito preso contro la latta, ci mancherebbe.
Però il materiale altera il gusto.
Quindi, finchè non troveranno un sistema per vetrificare l'interno delle lattine andrò sempre e solo di bottiglie.
Ma visto che siamo ampiamente OT ( chiediamo venia a @Judge Dread ) ne approfitto per chiedere : un 3D sulla birra esiste ?
Nessun problema N&A. 👍

C'era un 3D sulla birra fino a qualche anno fa, ma è finita in rissa ubriaca.

Tuettili

Capitano
Ma infatti Suning non doveva fare un accordo con la casa che produce il Moutai ?
Scusate se proseguo l'OT, ma la birra in lattina ed il vino in cartone sono un obrobrio :sick: :facepalm Io poi ho brutti ricordi di lattine di Peroni, non vi sto a raccontare tutto il fatto ma sappiate che una di esse, vuota e schaicciata, è stata la causa del mio per fortuna unico fuoristrada con l'auto, secoli fa ... 😡

Stupor_Mundi

Titolare
Scusate, non sono un esperto di gusto, ma le lattine della birra dovrebbero essere in alluminio e non in banda stagnata plastificata, laccata ecc ecc. né in acciaio inossidabile (l'acciaio inossidabile è tale per cui ha un particolare strato protettivo al cromo le cui molecole si riordinano con l'usura (non quella degli usurai).
L'alluminio, come il vetro, non perde lunghi polimeri con il tempo, non dovrebbe essere soggetto ad alterazione se non da parte di acidi e basi forti, tende però a produrre una patina di ossidazione, ma insapore... (potete assaggiare quella che si forma sulle pentole di alluminio, non troppa però, attenti all'alzheimer), per cui, quale sapore dovrebbe lasciare nella birra?

Una considerazione sull'Alzheimer. Da anziani è peggio avere l'Alzheimer o l'abbassheimer?:giggle::unsure:

Josè_4president

Turnover
Scusate, non sono un esperto di gusto, ma le lattine della birra dovrebbero essere in alluminio e non in banda stagnata plastificata, laccata ecc ecc. né in acciaio inossidabile (l'acciaio inossidabile è tale per cui ha un particolare strato protettivo al cromo le cui molecole si riordinano con l'usura (non quella degli usurai).
L'alluminio, come il vetro, non perde lunghi polimeri con il tempo, non dovrebbe essere soggetto ad alterazione se non da parte di acidi e basi forti, tende però a produrre una patina di ossidazione, ma insapore... (potete assaggiare quella che si forma sulle pentole di alluminio, non troppa però, attenti all'alzheimer), per cui, quale sapore dovrebbe lasciare nella birra?

Una considerazione sull'Alzheimer. Da anziani è peggio avere l'Alzheimer o l'abbassheimer?:giggle::unsure:

infatti è così, la lattina non altera il sapore della birra.

Josè_4president

Turnover
Non riesco a farmi piacere un prodotto come la birra in lattina.
Non è un caso che i marchi di birra, di tutto il mondo, che mi piacciono di più non abbiano una linea in lattina.
E' come per il vino, quello in cartone non lo uso nemmeno per cucinare....

quello anche io, il vino è solo in bottiglia e non ci penso neanche a prendere vino in cartone o contenitori di plastica.

nero&azzurro

Fuoriclasse

Non occorre essere esperti di gusto, basta avere papille gustative che funzionino.
Se non bevi birra allora l'esempio te lo faccio con la Coca Cola.
Assaggia una coca in lattina e poi assaggia una coca in bottiglia di vetro.
Se mi dici che il gusto è il medesimo, condoglianze.

Judge Dread

Interfan dell'anno
Interfan dell'anno
Anche questa mi sembra una ottima iniziativa di marketing.

tiesto - inter
Infatti, questa maglia sta spuntando un po' dappertutto.

Comunque, credo di aver finalmente capito perché piace così tanto (soprattutto, a quanto pare, agli inglesi e anglofili).

PS: Lo so che DJ Tiësto è olandese. ;)

Triceracop

Turnover
Anche questa mi sembra una ottima iniziativa di marketing.

tiesto - inter
Questo è un piccolo grande dettaglio che ti fa capire quanto Suning stia facendo sul serio. Tiesto è uno dei dj più famosi al mondo, gli hanno fatto indossare la maglia dell'Inter mentre suonava in Cina davanti a non sò quanti mila spettatori.