Iniziative di marketing

se il resto sono fatte come le lattine del birrificio lambrate allora tanta roba!

Vedi l'allegato 2375526

La mia non è una battaglia per partito preso contro la latta, ci mancherebbe.
Però il materiale altera il gusto.
Quindi, finchè non troveranno un sistema per vetrificare l'interno delle lattine andrò sempre e solo di bottiglie.
Ma visto che siamo ampiamente OT ( chiediamo venia a @Judge Dread ) ne approfitto per chiedere : un 3D sulla birra esiste ?
 
La mia non è una battaglia per partito preso contro la latta, ci mancherebbe.
Però il materiale altera il gusto.
Quindi, finchè non troveranno un sistema per vetrificare l'interno delle lattine andrò sempre e solo di bottiglie.
Ma visto che siamo ampiamente OT ( chiediamo venia a @Judge Dread ) ne approfitto per chiedere : un 3D sulla birra esiste ?
Nessun problema N&A. ?

C'era un 3D sulla birra fino a qualche anno fa, ma è finita in rissa ubriaca.
 
Ma infatti Suning non doveva fare un accordo con la casa che produce il Moutai ?
Scusate se proseguo l'OT, ma la birra in lattina ed il vino in cartone sono un obrobrio :sick: :facepalm Io poi ho brutti ricordi di lattine di Peroni, non vi sto a raccontare tutto il fatto ma sappiate che una di esse, vuota e schaicciata, è stata la causa del mio per fortuna unico fuoristrada con l'auto, secoli fa ... ?
 

Stupor_Mundi

Titolare
Scusate, non sono un esperto di gusto, ma le lattine della birra dovrebbero essere in alluminio e non in banda stagnata plastificata, laccata ecc ecc. né in acciaio inossidabile (l'acciaio inossidabile è tale per cui ha un particolare strato protettivo al cromo le cui molecole si riordinano con l'usura (non quella degli usurai).
L'alluminio, come il vetro, non perde lunghi polimeri con il tempo, non dovrebbe essere soggetto ad alterazione se non da parte di acidi e basi forti, tende però a produrre una patina di ossidazione, ma insapore... (potete assaggiare quella che si forma sulle pentole di alluminio, non troppa però, attenti all'alzheimer), per cui, quale sapore dovrebbe lasciare nella birra?

Una considerazione sull'Alzheimer. Da anziani è peggio avere l'Alzheimer o l'abbassheimer?:giggle::unsure:
 
Alto