Iniziative di marketing

Scusate, non sono un esperto di gusto, ma le lattine della birra dovrebbero essere in alluminio e non in banda stagnata plastificata, laccata ecc ecc. né in acciaio inossidabile (l'acciaio inossidabile è tale per cui ha un particolare strato protettivo al cromo le cui molecole si riordinano con l'usura (non quella degli usurai).
L'alluminio, come il vetro, non perde lunghi polimeri con il tempo, non dovrebbe essere soggetto ad alterazione se non da parte di acidi e basi forti, tende però a produrre una patina di ossidazione, ma insapore... (potete assaggiare quella che si forma sulle pentole di alluminio, non troppa però, attenti all'alzheimer), per cui, quale sapore dovrebbe lasciare nella birra?

Una considerazione sull'Alzheimer. Da anziani è peggio avere l'Alzheimer o l'abbassheimer?:giggle::unsure:

infatti è così, la lattina non altera il sapore della birra.
 
Non riesco a farmi piacere un prodotto come la birra in lattina.
Non è un caso che i marchi di birra, di tutto il mondo, che mi piacciono di più non abbiano una linea in lattina.
E' come per il vino, quello in cartone non lo uso nemmeno per cucinare....

quello anche io, il vino è solo in bottiglia e non ci penso neanche a prendere vino in cartone o contenitori di plastica.
 
Scusate, non sono un esperto di gusto, ma le lattine della birra dovrebbero essere in alluminio e non in banda stagnata plastificata, laccata ecc ecc. né in acciaio inossidabile (l'acciaio inossidabile è tale per cui ha un particolare strato protettivo al cromo le cui molecole si riordinano con l'usura (non quella degli usurai).
L'alluminio, come il vetro, non perde lunghi polimeri con il tempo, non dovrebbe essere soggetto ad alterazione se non da parte di acidi e basi forti, tende però a produrre una patina di ossidazione, ma insapore... (potete assaggiare quella che si forma sulle pentole di alluminio, non troppa però, attenti all'alzheimer), per cui, quale sapore dovrebbe lasciare nella birra?

Una considerazione sull'Alzheimer. Da anziani è peggio avere l'Alzheimer o l'abbassheimer?:giggle::unsure:

Non occorre essere esperti di gusto, basta avere papille gustative che funzionino.
Se non bevi birra allora l'esempio te lo faccio con la Coca Cola.
Assaggia una coca in lattina e poi assaggia una coca in bottiglia di vetro.
Se mi dici che il gusto è il medesimo, condoglianze.
 
Anche questa mi sembra una ottima iniziativa di marketing.

tiesto - inter
Infatti, questa maglia sta spuntando un po' dappertutto.

Comunque, credo di aver finalmente capito perché piace così tanto (soprattutto, a quanto pare, agli inglesi e anglofili).

eric-cantona_1840111c.jpg


PS: Lo so che DJ Tiësto è olandese. ;)
 
Alto