• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Inserimento immagini

Youri_djkFF

Prima squadra
669
596
50
Ciao @Interfan , riscontro un problema relativo all'inserimento di immagini in determinate discussioni: in alcuni topics tutto funziona regolarmente, mentre in altri, invece, si verifica il suddetto malfunzionamento. Ti posto un paio di screen per illustrare la questione:

Discussione in cui tutto funziona regolarmente:

ScreenHunter_107 Dec. 06 18.15.jpg

Discussione in cui non posso inserire immagini, o meglio, posso solo inserire immagini prese dal web e non quelle presenti su cell o su disco:

ScreenHunter_107 Dec. 06 18.16.jpg

Come puoi vedere, non mi appare neppure il tasto di inserimento rapido in genere presente nella finestra in basso a sinistra.

Come posso risolvere?

Grazie.

:)

Ultima modifica:

Interfan

Amala
Amministratore
3.178
1.819
45
Ciao @Interfan , riscontro un problema relativo all'inserimento di immagini in determinate discussioni: in alcuni topics tutto funziona regolarmente, mentre in altri, invece, si verifica il suddetto malfunzionamento. Ti posto un paio di screen per illustrare la questione:

Discussione in cui tutto funziona regolarmente:

Vedi l'allegato 2377517

Discussione in cui non posso inserire immagini, o meglio, posso solo inserire immagini prese dal web e non quelle presenti su cell o su disco:

Vedi l'allegato 2377518

Come puoi vedere, non mi appare neppure il tasto di inserimento rapido in genere presente nella finestra in basso a sinistra.

Come posso risolvere?

Grazie.

:)
Ciao scusa il ritardo nella risposta, mi ero perso il topic.
Se mi specifichi il forum dove ti accade, verifico e risolvo

Grazie

Youri_djkFF

Prima squadra
669
596
50
Ciao @Interfan :)

Tranquillo, non scappa nessuno .. anzi, grazie per la risposta!!

Purtroppo indicarti il forum preciso è complicato, perchè si parla di una pluralità. Posso certamente indicarti tutti i topics compresi nelle sottosezioni del forum "Calcio in generale", ma temo che non siano gli unici ..

valefi87

Stella
17.064
3.315
78
Ciao @Interfan anche a me succede in "Serie A" (per esempio nel 3D che ho creato "24° Giornata Serie A")
Volevo mettere i loghi delle squadre ma non posso fare l'upload dal PC

Sezione Serie A.PNG

Alto