INTER - Atalanta 1-0 [Serie A]

Contro di loro il coefficiente di difficoltà è pazzesco... però...


ASFALTARE PLEASE.

asfalto-italiano-grafene-1-768x420.jpg
 
A mio modo di vedere ultima partita da 5 cinque stelle di difficoltà. Quella coi ladri non la conto perché NON dobbiamo arrivare alla penultima giornata con loro ancora in corsa.

A seconda dei risultati del weekend pure io potrei firmare per un pareggio.
 
A mio modo di vedere ultima partita da 5 cinque stelle di difficoltà. Quella coi ladri non la conto perché NON dobbiamo arrivare alla penultima giornata con loro ancora in corsa.

A seconda dei risultati del weekend pure io potrei firmare per un pareggio.

Per me, invece, è la prima delle quattro sfide basilari per lo scudetto: Atalanta, Napoli in trasferta, Roma e ladri a Torino.
E a Torino bisognerebbe arrivarci da scudettati perchè altrimenti, se quella partita dovesse essere determinante anche solo per noi (con loro già fuori dalla corsa scudetto), ne vedremmo delle belle.
 
Va bene pure un pareggio
Poniamo il caso stasera la Juve vince e vince il recupero se noi perdiamo lunedì sono praticamente a - 4, mettiamoci i 2 punti a tavolino contro la Lazio e sarebbero a - 2 con lo scontro diretto in casa loro (sconfitta nostra al 99%)
Per cui, correre correre correre e vincere sempre senza calcoli pareggio qui pareggio là
 
Alto