Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

INTER - Atalanta 1-0 [Serie A]

Saverionumero1

Vice capitano
L'unica cosa che non mi è piaciuta è quel "chi non salta rossonero è"..
Hanno fatto bene a farlo ma non dovevano uscire video.
Capisco che tra il gesto di Calabria, le offese di Ibra i rigori ci deve essere qualcosa tra le 2 squadre..
Ma io aspettavo la fine per far vedere certe esultanza.

Capisco che tra il gesto di Calabria, le offese di Ibra i rigori ci deve essere qualcosa tra le 2 squadre..

hanno esultato alla stessa maniera dopo il derby e hanno continuato a vincere.

Se ti si accende il cartello che ti dice di essere davvero forte, poi è difficile spegnerlo.

Robywka72

Titolare
Eh, lo so, non ci sono mezze misure.
Voi avete l'uomo che sussurra ai tacchini e noi quello che sussurra alle conferenze stampa.
Però lo farete anche voi, prima o poi, il salto di qualità :ROFLMAO:
Noi lo facemmo con il passaggio dal Ciuffo a Mou, ma qualcosina già col Mancio si era vinto.
Sperate che Gasp voglia andare nella sua amata rube e a voi arrivi qualcuno che vi faccia vincere qualcosa, non solo spellare le mani dagli applausi e far spendere soldi in crema Nivea.

P.s. : Qui tutto bene, grazie al cielo. Spero anche a te e alla tua splendida famiglia dopo i fattacci dell'anno scorso.

E, tranqui, qui sei sempre il benvenuto. Chi pensa di darti il ban dovrà vedersela con me. :neroblu
Ma a te proprio il gasp non piace (oltre che starti sui coglioni, che comprendo)

Rex_

Vice capitano
Ma non si hanno notizie di Marotta e co?

Son passate 2 settimane ormai...

kalle2016

Titolare
Certo, prima di tutto è venuta la crescita finanziaria, poi la crescita della rosa, poi arriverà la crescita qualitativa, speriamo.

Come ho detto, è un percorso. Io lo dicevo 3 anni fa, quando spiegavo che era inevitabile che l'Inter superasse Roma e Napoli che all'epoca parevano inarrivabili per noi. Era una semplice riflessione sul potenziale finanziario delle 3 società.

La grande incognita su questo percorso adesso è più sulla proprietà e la pandemia che sul percorso tecnico-tattico IMHO.
Che erano gli sparring partner e i gobbi ci sguazzavano! Poi i romanisti si sono direttamente sottomessi a loro, ma questa è un'altra storia!

Ma a te proprio il gasp non piace (oltre che starti sui coglioni, che comprendo)

Con me i due concetti, di solito, coincidono al 99% :ghigno
Non sopporto i piagnoni, i subdoli, i vendicativi sul nulla che non sanno fare autocritica sui propri difetti e non vanno mai ad affrontare le responsabilità ma trovano sempre una scusa.
Mi piace la gente con le palle.
Gli errori li facciamo tutti, chi ci mette la faccia se ne trova poca in giro.
Poi io la penso come Mou quindi "scusa ma prima di frignare, puntare il dito, lamentarti di questo o di quello che minchia hai vinto in carriera".
Ma il bel gioco, il calcio champagne, ho fatto la partita, bla bla bla
Gasperson ? "Si ? Dica"
Strasuca :ghigno

Ultima modifica:

EpicInter90

Vice capitano
Su top calcio uno in collegamento, tifoso del milan, ha detto che il campionato è falsato perché l'Inter avrebbe dovuto avere 5 punti di penalizzazione per il mancato pagamento degli stipendi.
E spera ancora, comunque, che ci sia la penalizzazione.
L'Inter è una società odiata, qui non si tratta di rivalità di tifo, vedo proprio livore, odio, astio.
Ma l'Inter vi sembra una squadra che gioca senza che li paghino ? tutte stronzte giornalistiche, lo dico da mesi.

Lo fanno sempre