Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

INTER - Atalanta 1-0 [Serie A]

Brasillach

Pallone d'oro
Il mio scenario ideale è arrivare a quella partita a +5 per rischiare di vincerglielo in faccia.

Sarebbe stupendo, concordo.
Ma per le mie anziane coronarie preferirei arrivarci a +6 sulla seconda a quella partita.
Perchè se stai a +5 e la perdi, sei poi costretto a giocartela con l'udinese e, sinceramente, preferirei evitare.

Brasillach

Pallone d'oro
Vincere con l'Atalanta sarebbe inutile se poi pareggi con Torino e Sassuolo.

D'altro canto a fronte di risultati favorevoli tra oggi e domani, un pareggio contro gli orobici sarebbe tutt'altro che da buttare.

So di non essere il solo a pensare che lo scudetto lo si vinca evitando di perdere punti con le piccole e scusate il mio imperdonabile pessimismo, ma non credo che le vinceremo TUTTE da qui alla fine. :dente

Sicuramente, ma neppure le altre le vinceranno tutte.
Poi è verissimo che gli scudetti li vinci non perdendo punti stupidi.

palledoro2009

Utente bannato
Occhio a mariai altro che !
Da ricordare sassuolo-inter prima giornata 2018-19
Rigorello dato al sassuolo e rigorissimo negato ad asamoah
Derby di andata di quest anno
Mancato secondo giallo a kessie

Io lo dirò tutti i giorni : ci inculano anche questo scudetto
La juve potrebbe anche vincerle tutte ed arrivare a 91
Andrebbero fatte 11 vittorie ma è un utopia
In un campionato regolare saremmo stati a + 25 sui gobbi ed era già chiuso da un pezzo
Poi se perdiamo qualche punto per strada (che ci può stare) non si dica che l abbiamo buttato via noi

ireland

Titolare
Solita formazione, spero che conte non faccia ciuffate sintetiche , e anche questa la vinciamo. Con la formazione delle ultime 5 non abbiamo punti deboli e salvo imprevisti (arbitro sfiga etc....) siamo più forti.

sensi/è/sano

Turnover
Io non riesco a scindere le 13 partite.
Per me son tutte basilari
sono d'accordo, nel senso che quando i punti di distacco sono più di 4/5 per me è difficile parlare di "scontro diretto". servono solo tot vittorie, non importa contro chi

ha fatto bene Conte a prendersi 6 punti contro Genoa e Parma senza fare calcoli per questa partita

servono 11 vittorie per la matematica, ma considerate le possibilità bassissime di Milan e Juve di vincere tutte le prossime 13 partite, dovrebbero bastare circa 9 vittorie per arrivare primi

sensi/è/sano

Turnover
So di non essere il solo a pensare che lo scudetto lo si vinca evitando di perdere punti con le piccole e scusate il mio imperdonabile pessimismo, ma non credo che le vinceremo TUTTE da qui alla fine. :dente
non è pessimismo... vincerle tutte da qui alla fine significherebbe vincere letteralmente tutte le partite del girone di ritorno, una roba credo mai vista

Incontrare l'Atalanta ha sempre e solo un obiettivo.
Far fare in loop un bel bagno di umiltà al loro allenatore, possibilmente con almeno 3 gol di scarto :sizi

Coland

Prima squadra
Un altro aspetto da non sottovalutare è la lotta per non retrocedere, molte delle squadre in zona terz'ultimo posto devono incontrare sia noi che i ladri e potrebbero essere molto meno propense a regalare punti come spesso capita a fine campionato.

100%Inter

Bandiera
Vincerle tutte e 13 infatti è impossibile

ireland

Titolare
Un altro aspetto da non sottovalutare è la lotta per non retrocedere, molte delle squadre in zona terz'ultimo posto devono incontrare sia noi che i ladri e potrebbero essere molto meno propense a regalare punti come spesso capita a fine campionato.
Vwro attenzione alle sfide con cagliari e torino squadre che con il cambio allenatore sono diventate molto pericolose

Coland

Prima squadra
Sicuramente, ma neppure le altre le vinceranno tutte.
Poi è verissimo che gli scudetti li vinci non perdendo punti stupidi.

Son d'accordo, il concetto era rivolto a chi pensa che sia sbagliato augurarsi un pareggio con l'Atalanta. Nelle giuste condizioni firmerei tutta la vita, anche in caso per esempio di pareggio della rube e vittoria del Bbilan, che avrebbe poi comunque due settimane davvero ostiche, con Manchester, Napoli, Manchester e Fiorentina.

B
Poniamo il caso stasera la Juve vince e vince il recupero se noi perdiamo lunedì sono praticamente a - 4, mettiamoci i 2 punti a tavolino contro la Lazio e sarebbero a - 2 con lo scontro diretto in casa loro (sconfitta nostra al 99%)
Per cui, correre correre correre e vincere sempre senza calcoli pareggio qui pareggio là
Beh mica ho scritto che voglio un pareggio :dente

Brasillach

Pallone d'oro
Son d'accordo, il concetto era rivolto a chi pensa che sia sbagliato augurarsi un pareggio con l'Atalanta. Nelle giuste condizioni firmerei tutta la vita, anche in caso per esempio di pareggio della rube e vittoria del Bbilan, che avrebbe poi comunque due settimane davvero ostiche, con Manchester, Napoli, Manchester e Fiorentina.

Ma io firmerei comunque per un pareggio con l'atalanta indipendentemente dagli altri risultati.
Sarebbe un ottimo risultato.

alemt09tracer

Capitano
Supporter
pota loro sono in forma, però accettano l'uno contro uno dietro
mai come in questa gara dipenderemo dai due attaccanti, forza ragazzi!

Vincere con l'Atalanta sarebbe inutile se poi pareggi con Torino e Sassuolo.

D'altro canto a fronte di risultati favorevoli tra oggi e domani, un pareggio contro gli orobici sarebbe tutt'altro che da buttare.

Così come non le vinceranno tutte neanche gli altri.

È lunga ancora... Vediamo e speriamo.

Sarebbe stupendo, concordo.
Ma per le mie anziane coronarie preferirei arrivarci a +6 sulla seconda a quella partita.
Perchè se stai a +5 e la perdi, sei poi costretto a giocartela con l'udinese e, sinceramente, preferirei evitare.
Beh però tieni presente che andando da loro a +5, anche perdendo ci basterebbe un pareggino all'ultima in casa con l'udinese per vincere lo scudetto (credo che manterremo gli scontri diretti a favore con i gobbi).

Certo, meglio andarci in scampagnata già con il tricolore sul petto, magari vinto la settimana prima in casa con i burini.

Ma Sini discorsi eccessivamente prematuri, basta cannare un paio di partite e i gobbi sono di nuovo in corsia di sorpasso (parlo solo di gobbi, perché i bbilanelli sono stramorti).

Occhio a mariai altro che !
Da ricordare sassuolo-inter prima giornata 2018-19
Rigorello dato al sassuolo e rigorissimo negato ad asamoah
Derby di andata di quest anno
Mancato secondo giallo a kessie

Io lo dirò tutti i giorni : ci inculano anche questo scudetto
La juve potrebbe anche vincerle tutte ed arrivare a 91
Andrebbero fatte 11 vittorie ma è un utopia
In un campionato regolare saremmo stati a + 25 sui gobbi ed era già chiuso da un pezzo
Poi se perdiamo qualche punto per strada (che ci può stare) non si dica che l abbiamo buttato via noi
Con I gobbi I punti di distacco son giusti

e' con il milan minimo dovevamo averne almeno 10

Robywka72

Titolare
Poniamo il caso stasera la Juve vince e vince il recupero se noi perdiamo lunedì sono praticamente a - 4, mettiamoci i 2 punti a tavolino contro la Lazio e sarebbero a - 2 con lo scontro diretto in casa loro (sconfitta nostra al 99%)
Per cui, correre correre correre e vincere sempre senza calcoli pareggio qui pareggio là
Cos’è la storia dei punti a tavolino con la Lazio?che è successo?