Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

INTER - Atalanta 1-0 [Serie A]

partita tra le due squadre più fisiche della serie A.
Sono due squadre che non si risparmiano e sono improntate ad attaccare e poco propense a fare giropalla, per qui sarà un botta e risposta continuo.
difensivamente parlando abbiamo più sicurezze di loro , inoltre gli atalantini spesso lasciano troppi spazi dietro alla linea offensiva per qui sarebbe troppo importante rubare palla per innescare le due punte.
da parte loro bisogna stare molto concentrati sugli inserimenti del centrale difensivo che spesso si stacca e s'inserisce in area, come stessa attenzione agli esterni che attaccano sul fronte opposto il secondo palo.

Robywka72

Titolare
Incontrare l'Atalanta ha sempre e solo un obiettivo.
Far fare in loop un bel bagno di umiltà al loro allenatore, possibilmente con almeno 3 gol di scarto :sizi
Condivido il tuo punto di vista da interista, corretto.
Tu condividerai il mio: mettere alle corde la milanese e possibilimente stravincere.

risultato finale 0-0 e lo prendiamo in quel posto entrambi 🤣

100%Inter

Bandiera
Mi preoccupa che abbiano avuto un giorno in più di riposo, e col Crotone hanno fatto allenamento

mienuccio

Turnover
partita che si presta a tutti gli scenari possibili, un po dipenderà anche dai risultati di quelli che giocano prima.
scenario A, molto banalmente, più che per vincere, potremmo giocare a non farci male, misure e contromisure da tutte e due le parti, i duelli si potrebbero annullare, si vivacchia e si aspetta il triplice fischio.
scenario B, se una delle due trova subito il gol, scorre il sangue, e vince quella più compatta, che sà tenere in difesa e ripartire veloce negli spazi, comunque si giocherà in alternanza, da una parte o dall'altra, la partita dominata mi sorprenderebbe non poco.

Brasillach

Pallone d'oro
partita che si presta a tutti gli scenari possibili, un po dipenderà anche dai risultati di quelli che giocano prima.
scenario A, molto banalmente, più che per vincere, potremmo giocare a non farci male, misure e contromisure da tutte e due le parti, i duelli si potrebbero annullare, si vivacchia e si aspetta il triplice fischio.
scenario B, se una delle due trova subito il gol, scorre il sangue, e vince quella più compatta, che sà tenere in difesa e ripartire veloce negli spazi, comunque si giocherà in alternanza, da una parte o dall'altra, la partita dominata mi sorprenderebbe non poco.

Sarà sangue.
A noi un pareggio potrebbe anche andar bene, ma loro hanno bisogno di vincere se vogliono entrare in europa.

Beh però tieni presente che andando da loro a +5, anche perdendo ci basterebbe un pareggino all'ultima in casa con l'udinese per vincere lo scudetto (credo che manterremo gli scontri diretti a favore con i gobbi).

Certo, meglio andarci in scampagnata già con il tricolore sul petto, magari vinto la settimana prima in casa con i burini.

Ma Sini discorsi eccessivamente prematuri, basta cannare un paio di partite e i gobbi sono di nuovo in corsia di sorpasso (parlo solo di gobbi, perché i bbilanelli sono stramorti).
Bisogna arrivare alla partita con I ladri con almeno 3 punti di vantaggio
se no siamo fottuti

Partita chiave.
E' vero che ogni partita vale tre punti ma vincendo lunedì, quando tutti gli inseguitori sperano in un nostro passo falso che li possa far avvicinare, daresti una mazzata psicologica terribile alla concorrenza.

Partita chiave.
E' vero che ogni partita vale tre punti ma vincendo lunedì, quando tutti gli inseguitori sperano in un nostro passo falso che li possa far avvicinare, daresti una mazzata psicologica terribile alla concorrenza.
Dipende da cosa fa la Rube, stasera se non vince va bene tutto 😁

Robywka72

Titolare
Credo che noi avremo un atteggiamento particolare:
Siete l’unica squadra in Italia che può farci da vero test per Madrid.
Noi a Madrid dobbiamo vincere (unico risultato utile)...credo che approcceremo la partita così. Questo apre due scenari ed esclude una partita studiata per non perdere per poi pensare a vincerla.
Credo quindi che valga poco considerare il primo gol da ambo le parti...sarà una partita di ‘90 minuti tutti tirati (a meno di goleada nel primo tempo da una delle due) dove entrambe dovranno sputare sangue. La vedo una gran bella partita e Conte che nn è pirla lo sa e si approccerà credo di attesa, ma non troppo bassa...altrimenti non ne esce

Dipende da cosa fa la Rube, stasera se non vince va bene tutto 😁
Sì, anche questo è vero. Ma ho l'impressione che tra il recupero coi ciucci e i due punti che gli daranno con la Lazio (chissà perchè ne sono convinto) sia molto più vicina di quanto sembri...

Robywka72

Titolare
Sarà sangue.
A noi un pareggio potrebbe anche andar bene, ma loro hanno bisogno di vincere se vogliono entrare in europa.
Concordo sul sangue...
Meno sull’Europa...poche squadre possono valutare i 3 punti con l’Inter per un qualcosa...se vengono è grasso che cola, ma nn fondamentali. Soprattutto considerando la classifica corta dove nn puoi mai rilassarti, ma al contempo puoi recuperare in un paio di giornate

Robywka72

Titolare
Un giocatore della lazio è stato inserito in distinta nonostante fosse risultato positivo al covid
Beh se così fosse direi che la Lazio vada giustamente punita a prescindere da chi sta dall’altra parte (poi considero i 3 punti della Roma e lo trovo ancora più giusto).

mienuccio

Turnover
Sarà sangue.
se una segna, e l'altra pareggia anche a 20 dalla fine, finiscono per non farsi male (andando contro natura), soprattutto se le merdine non dovessero vincere.

Moena68

Titolare
Spero che vengano a Milano per riversarsi nella nostra metà campo, insomma non si snaturino e noi li aspetteremo e poi voglio proprio vedere come va a finire...

A sto giro nn chiedo nulla se non di non perdere......:ghigno

Scherzi a parte L Atalanta è tostissima, se i ragazzi vincono anche questa meritano davvero di festeggiare qualcosa a fine anno....ma piano, tranquilli,concentrati....forza ragazzi siete tutti noi!