INTER - Atalanta 1-0 [Serie A]

gaiospino

Turnover
Poniamo il caso stasera la Juve vince e vince il recupero se noi perdiamo lunedì sono praticamente a - 4, mettiamoci i 2 punti a tavolino contro la Lazio e sarebbero a - 2 con lo scontro diretto in casa loro (sconfitta nostra al 99%)
Per cui, correre correre correre e vincere sempre senza calcoli pareggio qui pareggio là
E le cavallette?
 
Vincere con l'Atalanta sarebbe inutile se poi pareggi con Torino e Sassuolo.

D'altro canto a fronte di risultati favorevoli tra oggi e domani, un pareggio contro gli orobici sarebbe tutt'altro che da buttare.

So di non essere il solo a pensare che lo scudetto lo si vinca evitando di perdere punti con le piccole e scusate il mio imperdonabile pessimismo, ma non credo che le vinceremo TUTTE da qui alla fine. :dente
 
Vincere con l'Atalanta sarebbe inutile se poi pareggi con Torino e Sassuolo.

D'altro canto a fronte di risultati favorevoli tra oggi e domani, un pareggio contro gli orobici sarebbe tutt'altro che da buttare.

So di non essere il solo a pensare che lo scudetto lo si vinca evitando di perdere punti con le piccole e scusate il mio imperdonabile pessimismo, ma non credo che le vinceremo TUTTE da qui alla fine. :dente

Sicuramente, ma neppure le altre le vinceranno tutte.
Poi è verissimo che gli scudetti li vinci non perdendo punti stupidi.
 

palledoro2009

Prima squadra
  Bannato
Occhio a mariai altro che !
Da ricordare sassuolo-inter prima giornata 2018-19
Rigorello dato al sassuolo e rigorissimo negato ad asamoah
Derby di andata di quest anno
Mancato secondo giallo a kessie

Io lo dirò tutti i giorni : ci inculano anche questo scudetto
La juve potrebbe anche vincerle tutte ed arrivare a 91
Andrebbero fatte 11 vittorie ma è un utopia
In un campionato regolare saremmo stati a + 25 sui gobbi ed era già chiuso da un pezzo
Poi se perdiamo qualche punto per strada (che ci può stare) non si dica che l abbiamo buttato via noi
 
Alto