INTER - Atalanta 1-0 [Serie A]

ireland

Vice capitano
Solita formazione, spero che conte non faccia ciuffate sintetiche , e anche questa la vinciamo. Con la formazione delle ultime 5 non abbiamo punti deboli e salvo imprevisti (arbitro sfiga etc....) siamo più forti.
 

sensi/è/sano

Turnover
  Bannato
Io non riesco a scindere le 13 partite.
Per me son tutte basilari
sono d'accordo, nel senso che quando i punti di distacco sono più di 4/5 per me è difficile parlare di "scontro diretto". servono solo tot vittorie, non importa contro chi

ha fatto bene Conte a prendersi 6 punti contro Genoa e Parma senza fare calcoli per questa partita


servono 11 vittorie per la matematica, ma considerate le possibilità bassissime di Milan e Juve di vincere tutte le prossime 13 partite, dovrebbero bastare circa 9 vittorie per arrivare primi
 

sensi/è/sano

Turnover
  Bannato
So di non essere il solo a pensare che lo scudetto lo si vinca evitando di perdere punti con le piccole e scusate il mio imperdonabile pessimismo, ma non credo che le vinceremo TUTTE da qui alla fine. :dente
non è pessimismo... vincerle tutte da qui alla fine significherebbe vincere letteralmente tutte le partite del girone di ritorno, una roba credo mai vista
 
Un altro aspetto da non sottovalutare è la lotta per non retrocedere, molte delle squadre in zona terz'ultimo posto devono incontrare sia noi che i ladri e potrebbero essere molto meno propense a regalare punti come spesso capita a fine campionato.
 

ireland

Vice capitano
Un altro aspetto da non sottovalutare è la lotta per non retrocedere, molte delle squadre in zona terz'ultimo posto devono incontrare sia noi che i ladri e potrebbero essere molto meno propense a regalare punti come spesso capita a fine campionato.
Vwro attenzione alle sfide con cagliari e torino squadre che con il cambio allenatore sono diventate molto pericolose
 
Sicuramente, ma neppure le altre le vinceranno tutte.
Poi è verissimo che gli scudetti li vinci non perdendo punti stupidi.

Son d'accordo, il concetto era rivolto a chi pensa che sia sbagliato augurarsi un pareggio con l'Atalanta. Nelle giuste condizioni firmerei tutta la vita, anche in caso per esempio di pareggio della rube e vittoria del Bbilan, che avrebbe poi comunque due settimane davvero ostiche, con Manchester, Napoli, Manchester e Fiorentina.
 
Alto