INTER - Atalanta 1-0 [Serie A]

Beh però tieni presente che andando da loro a +5, anche perdendo ci basterebbe un pareggino all'ultima in casa con l'udinese per vincere lo scudetto (credo che manterremo gli scontri diretti a favore con i gobbi).

Certo, meglio andarci in scampagnata già con il tricolore sul petto, magari vinto la settimana prima in casa con i burini.

Ma Sini discorsi eccessivamente prematuri, basta cannare un paio di partite e i gobbi sono di nuovo in corsia di sorpasso (parlo solo di gobbi, perché i bbilanelli sono stramorti).
Bisogna arrivare alla partita con I ladri con almeno 3 punti di vantaggio
se no siamo fottuti
 

Robywka72

Vice capitano
Credo che noi avremo un atteggiamento particolare:
Siete l’unica squadra in Italia che può farci da vero test per Madrid.
Noi a Madrid dobbiamo vincere (unico risultato utile)...credo che approcceremo la partita così. Questo apre due scenari ed esclude una partita studiata per non perdere per poi pensare a vincerla.
Credo quindi che valga poco considerare il primo gol da ambo le parti...sarà una partita di ‘90 minuti tutti tirati (a meno di goleada nel primo tempo da una delle due) dove entrambe dovranno sputare sangue. La vedo una gran bella partita e Conte che nn è pirla lo sa e si approccerà credo di attesa, ma non troppo bassa...altrimenti non ne esce
 

Robywka72

Vice capitano
Sarà sangue.
A noi un pareggio potrebbe anche andar bene, ma loro hanno bisogno di vincere se vogliono entrare in europa.
Concordo sul sangue...
Meno sull’Europa...poche squadre possono valutare i 3 punti con l’Inter per un qualcosa...se vengono è grasso che cola, ma nn fondamentali. Soprattutto considerando la classifica corta dove nn puoi mai rilassarti, ma al contempo puoi recuperare in un paio di giornate
 
Alto