INTER - Atalanta 1-0 [Serie A]

Che manco Mou giocasse calcio champagne sono d'accordo, ma il bus veniva parcheggiato in situazioni estreme, salvo poi impallinare Chelsea (a/r) e Barca in casa.

Quella di Conte e' piu' una scelta strutturale, anche se evidentemente figlia delle necessita' tecniche/tattiche.
Guardando i numeri però non si direbbe...il migliore attacco del campionato avrà delle motivazioni che non risiedono unicamente nei lanci per Lukaku. La squadra necessiterebbe di almeno 3 innesti di valore, su questo mi trovi d'accordo, però oggi l'Inter è diventata Squadra che sa anche adeguare il suo gioco, i movimenti in relazione all'avversario che ha di fronte.
 
L’avete preparata così, perché la vittoria era troppo importante è giocarla diversamente potevate con maggior probabilità perderla.
Magari vincerla alla grande, ma anche prendere una signora bastonata.
Intelligentemente il vostro allenatore avendo possibilità diverse ha optato per la priorità numero uno.
aveste giocato aperti, bene e perso 3-1 cosa sarebbe successo?
La bravura sta nel conoscere se stessi, ma anche allo stesso modo l’avversario. Reputo stupido permettere all’avversario di giocare al top, se hai altre possibilità a meno che tu nn sia pienamente più forte e sicuro
Analisi ineccepibile.
 
Chiaro, ma il discorso e' piu' complesso.

Un conto e' fare una partita difensiva, un altro e' parcheggiare il bus senza ritegno per 35 minuti senza provare a gestire l'inerzia del match, tatticamente o emotivamente.

A me va benissimo un'Inter che sappia difendere, ma non per un tempo intero.
Ma ieri siamo stati anche costretti
mentre con il Napoli fu una nostra scelta
 
Alto