INTER - Atalanta 1-0 [Serie A]

penso Bianchi nonostante la fragilità abbia giocato un'infinità di partite in più di Sensi, anche in nazionale... poi non capisco questa cosa di mischiare la "forza" di un giocatore con la fragilità fisica, se sei forte sei forte, poi purtroppo giochi poco... Van Basten e Ronaldo sono due esempi che mi vengono in mente, addirittura di mostri, che purtroppo erano di cristallo


PS - così ad occhio credo che Bianchi abbia giocato anche più dell'olandese eppure nessuno si sognerebbe di escluderlo da qualsiasi classifica perché "rotto"
Bianchi è stato uno degli artefici di quella galoppata. Era il tornante perfetto. Non sbagliava niente. È stato l'unico interista convocato da Sacchi in nazionale prima del recupero last minute di Berti per il mondiale del '94. È stato sfortunato perché si è stappato una volta un muscolo del gluteo in tre punti diversi ed ha smesso di giocare ad alti livelli. Una volta giocavano a Parma (una delle sei partite consecutive perse al Tardini) lui era in panchina dopo quell'infortunio, credo nel '95...le cose che gli ho visto fare nella pausa tra primo e secondo tempo le avrò viste fare a Ronaldinho...nel palleggio era un mostro...poi giocava e diventava il miglior terzino destro e contemporaneamente la miglior ala destra. Ce lo siamo goduti pochissimo.
 
Su top calcio uno in collegamento, tifoso del milan, ha detto che il campionato è falsato perché l'Inter avrebbe dovuto avere 5 punti di penalizzazione per il mancato pagamento degli stipendi.
E spera ancora, comunque, che ci sia la penalizzazione.
L'Inter è una società odiata, qui non si tratta di rivalità di tifo, vedo proprio livore, odio, astio.
Ma se hanno vinto una coppa perché sono stati riammessi in seguito a un vulnus nel regolamento
 

Robywka72

Vice capitano
tutto giusto,ma se uno dei due corner vostri fosse disgraziatamente entrato,avendo preparato così la partita la sconfitta era assicurata perché non saremmo stati nella condizione mentale di farlo.
Se parti pensando a non prenderle ogni tanto come ieri ti va bene,ma spesso,molto spesso,finisce che la perdi senza avere la forza mentale di ribaltarla.

Ripeto...dopo le prestazioni contro lazio gobbentus e bilanisti non mi aspettavo tanta paura di giocarsi la partita.
Le partite si basano su episodi, soprattutto quelle equilibrate come forza.
Questo sempre, infatti io così come nn dico nulla di ieri sera, ho sempre sostenuto ad esempio che dalla CL siete usciti per demeriti vostri. Ovviamente che si basano su episodi.
Se, con questa parola, magari sareste in CL e avreste perso ieri...o chi lo sa.
Se avessimo segnato noi sicuramente sarebbe stato diverso, ma questo anche se lukaku avesse fatto il 2-0 o duvan pareggiato.

sulle aspettative, no con noi non puoi giocare aperto o sei un pazzo o sei molto più forte, voi non siete nessuna delle due è avete l’alternativa.
Noi ad esempio o giochiamo così o nn giochiamo proprio.
Noi accetteremo (lo facciamo sempre) l’1 vs 1 martedì prossimo e sulla carta è una follia...perché loro sono forti proprio sulla palla...ma noi sappiamo giocare solo così, che non è poco, anzi...ma a certi livelli diventa un limite: vinci 2-0 col Liverpool o prendi 4 pere...
 
Alto