INTER - Atalanta 1-0 [Serie A]

Robywka72

Vice capitano
Con me i due concetti, di solito, coincidono al 99% :ghigno
Non sopporto i piagnoni, i subdoli, i venticativi sul nulla che non sanno fare autocritica sui propri difetti e non vanno mai ad affrontare le responsabilità ma trovano sempre una scusa.
Mi piace la gente con le palle.
Gli errori li facciamo tutti, chi ci mette la faccia se ne trova poca in giro.
Poi io la penso come Mou quindi "scusa ma prima di frignare, puntare il dito, lamentarti di questo o di quello che minchia hai vinto in carriera".
Ma il bel gioco, il calcio champagne, ho fatto la partita, bla bla bla
Gasperson ? "Si ? Dica"
Strasuca :ghigno
Però io al momento me lo tengo stretto...?
 
Bianchi è stato uno degli artefici di quella galoppata. Era il tornante perfetto. Non sbagliava niente. È stato l'unico interista convocato da Sacchi in nazionale prima del recupero last minute di Berti per il mondiale del '94. È stato sfortunato perché si è stappato una volta un muscolo del gluteo in tre punti diversi ed ha smesso di giocare ad alti livelli. Una volta giocavano a Parma (una delle sei partite consecutive perse al Tardini) lui era in panchina dopo quell'infortunio, credo nel '95...le cose che gli ho visto fare nella pausa tra primo e secondo tempo le avrò viste fare a Ronaldinho...nel palleggio era un mostro...poi giocava e diventava il miglior terzino destro e contemporaneamente la miglior ala destra. Ce lo siamo goduti pochissimo.
sicuramente, condivido tutto
 
Ma l'Inter vi sembra una squadra che gioca senza che li paghino ? tutte stronzte giornalistiche, lo dico da mesi.
"non pagano", da quel poco che ho capito hanno trovato un "accordo" sul rinvio dei pagamenti che è un po' diverso... comunque se (anche se manca nero su bianco) non solo non riscuotono ma (alcuni) addirittura rinnovano, evidentemente da dentro tanti problemi non ci sono
 
Alto