INTER - Atalanta 1-0 [Serie A]

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Torino (trasferta)
SASSUOLO (casa)
Bologna
CAGLIARI
Napoli
Spezia
HELLAS
Crotone
SAMP

9 partite, di cui solo una (relativamente) tosta col Napoli.

Asfaltare tutti senza pieta' che poi la trasferta a Torino puo' diventare una simpatttttica scampagnata.
 

Robywka72

Vice capitano
Voi vedete di buttare fuori dalla CL i ladri spagnoli, che quelli italiani sono già usciti. PS: mi sono definitivamente convinto che i soldi che avete dato ai gobbi per Romero sono stati ben spesi. Bravi.
Noi ci proviamo, sempre e lo sapete anche voi tipo lunedì...poi può andar bene o male.
Credo che comunque i gobbi abbiano problemi non banali e non tanto sull’anno in corso, quanto e ben più grave in prospettiva.
La butto lí, ma rischiano un periodo grigio (per i canoni della squadra ovviamente) non banale
 

Robywka72

Vice capitano
Mi auguro che l'atalanta asfalti tutti e si porti al secondo posto dietro di noi
Mah guarda al netto dei nostri limiti, credo che per i gobbi il campionato sia chiuso (a meno che voi diventiate imbecilli da settimana prox, ma mi sento di escluderlo) ma a livello palazzo non è possibile e accettabile avere i gobbi cuori ad esempio e li si vedremo eventuali porcherie.
Perché qui stiamo osservando la lotta per lo scudetto, ma dietro alla fine sono tutte lí. A livello matematico se il Milan è a 6 punti da voi e dovete restare concentrati è altresì vero che sono a 7 da noi. Per i gobbi è ancora peggio...
 
sky e media vari l'hanno dipinta come un tiro al bersaglio con l'Inter che parcheggia il bus davanti alla porta.

a parte la parata di Handanovic, il salvataggio di Brozovic e il tiro fuori di Zapata quali altre occasioni hanno avuto?

noi abbiamo fatto il gol e ci siamo mangiati 2 occasioni con Lukaku solo davanti a Sportiello, chiare situazioni da gol che l'Atalanta non ha mai avuto.
 

ciondolon

Vice capitano
Noi ci proviamo, sempre e lo sapete anche voi tipo lunedì...poi può andar bene o male.
Credo che comunque i gobbi abbiano problemi non banali e non tanto sull’anno in corso, quanto e ben più grave in prospettiva.
La butto lí, ma rischiano un periodo grigio (per i canoni della squadra ovviamente) non banale
Ho visto il derby con l'Atletico e li ho visti bene. Farete fatica ma ve la giocate. Un episodio potrebbe indirizzare la gara, come lunedì scorso.
I gobbi hanno Chiesa e DeLigt di buoni, da lì dovranno ripartire, ma se non fanno un reset societario non ne escono. Io spero sempre in un disimpegno degli Agnelli.
 
Alto