Io preferisco, appunto, non vincere come fanno i gobbi.contro i gobbi vale tutto...gasp è gobbo non lo sai?
Rubando.
È proprio questo che ci distingue, non lo sai?
Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Io preferisco, appunto, non vincere come fanno i gobbi.contro i gobbi vale tutto...gasp è gobbo non lo sai?
purtroppo hai ragione e sta cosa è assurda, mi da l'impressione che lo fa per la cabala perché tenere fuori il lukakone di adesso è folleDzeko nn giochera',perche' sara' il titolare a Istanbul
Nessuno lo conosce fuori da interfans?è si tra l altro era un grande fautore dell arrivo di lukaku a posto di dybala, io un po lo riprendevo su questo, ma ora lukakone gli sta dando ragione, mic dove sei andato?
Tutti farebbero giocare Lukakupurtroppo hai ragione e sta cosa è assurda, mi da l'impressione che lo fa per la cabala perché tenere fuori il lukakone di adesso è folle
Ma è ancora più folle far giocare questo dzeko che contro il milan al ritorno e in finale di coppa ha praticamente sbagliato tutto quello che poteva sbagliare. Ma quante partite devono passare prima che uno venga definitivamente panchinato?purtroppo hai ragione e sta cosa è assurda, mi da l'impressione che lo fa per la cabala perché tenere fuori il lukakone di adesso è folle
io so che è di Udine o di zone vicine, ma altro non so .Nessuno lo conosce fuori da interfans?
Se non ridanno i punti ai gobbi!Basta.
hai ragione per me lo fa perché sente la personalità di dzeko e un po per scaramanzia non scherzo.....Ma è ancora più folle far giocare questo dzeko che contro il milan al ritorno e in finale di coppa ha praticamente sbagliato tutto quello che poteva sbagliare. Ma quante partite devono passare prima che uno venga definitivamente panchinato?
Comunque anno prossimo se rinnova deve fare la quarta/quinta punta.
Mah...nzommaLa più importante partita della stagione