Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

INTER - Benevento 4-0 [Serie A]

flix70

Titolare
Sono soddisfatto della prestazione di Erikssen, la sua applicazione a un ruolo del tutto nuovo, dove occorre intelligente tattica e dinamismo, oltre che velocità di pensiero ma lui, in questo, si sà è un maestro. Ovvio che l'avversario non era irrefrenabile, quindi bisognerebbe andare cauti coi giudizi. Comunque piede educato, passo elegante, cervello fino e poi? ....siamo seri e non facciamoci prendere dall'euforia, brozovic in quel ruolo è ancora due spanne sopra!

Lothar10

Capitano
Non ho avuto ancora modo di capire se ci fosse o meno il rigore per il benevento.
La sensazione è che la scuola milan (tuffo al minimo contatto) funzioni solo con la maglia bbbilanella indosso...
però dalla dinamica il rigore poteva anche esserci eh...non è che lo neghi...
Solo che essendo appunto un bbbilanello il protagonista, sono infinitamente di più i dubbi che le certezze.
Poi Inzaghi allenatore...e ho detto tutto...

060577

Titolare
Cioè rompono a noi il cazzo perchè non fischiato un calcio di punizione al Benevento quando c’è una squadra che prende più rigori che cazzi Cicciolina
Ma vaffanculo

060577

Titolare
Non ho avuto ancora modo di capire se ci fosse o meno il rigore per il benevento.
La sensazione è che la scuola milan (tuffo al minimo contatto) funzioni solo con la maglia bbbilanella indosso...
Solo che essendo appunto un bbbilanello il protagonista, sono infinitamente di più i dubbi che le certezze.
Fuori area
Era punizione

"lautaro pippone , segna manco a porta vuota": goal da fuori area, secondo migliore in campo
"Sanchez giocatore inutile": illuminante per Lukaku
"Reparto offensivo scarso, meglio quello da Roma e del Milan":3 goals
"Eriksen giocatore inutile, da fare in prestito così non paghiamo ingaggio, tanto non c'è lo compra nessuno": eriksen miglior giocatore della partita
"Skriniar nella difesa 3 è scarso, cederlo ora, che magari ci danno 30 ml": ridicolizzato cr7.

Meno male che in società c'è gente equilibrata.
Oddio Skriniar hanno provato a venderlo fino all ultimo secondo utile del mercato estivo. Diciamo che hanno avuto più kulo che anima va...

E` iniziato fuori area,quindi massimo era punizione
cmq adesso perche` a beneficiarne siamo stati noi

sarebbe uscito fuori che l`arbitro ha rivelato
ai giocatori del Benevento che ha sbagliato
ma guarda un po`....

Cioè rompono a noi il cazzo perchè non fischiato un calcio di punizione al Benevento quando c’è una squadra che prende più rigori che cazzi Cicciolina
Ma vaffanculo
Mi pare che con il Milan al Benevento nn diedero un rigore
e ovviamente Inzaghi nn disse nulla

c`e` da notare che gli unici a lamentarsi,son stati Gattuso e Inzaghi
2 ex milanisti,che strano...

navajos53

Pulcino
La speranza è che, prendendo più confidenza con i meccanismi di gioco, Eriksen possa giocare anche da mezzala. Lo stesso Stellini ha detto che può giocare in altri ruoli. Per me è solo una questione di testa e di minutaggio.
il croato deve capire che la palla va data di prima (ma ci vogliono piedi buoni e lui non ce l'ha!) inoltre prima di ricevere la palla Eriksen ha già deciso dove mandarla. Avete visto la differenza nel velocizzare il gioco e non guardarsi intorno o mandarla da Handa. Lezioni di come si tratta e come si calcia un pallone. Eriksen tutta la vita.

NightWing

Esordiente
d'accordo su tutto a parte un punto: brozo non pulisce nessuna palla sporca, la scarica sempre indietro.
un regista le palle sporche ogni tanto le pulisce inventandosi una palla in profondita', lui mai, lui e' un cagasotto, lui ha bisogno di handa o di un terzino che si abbassa, sono capaci tutti di pulire le palle sporche in questo modo

poi si puo' dire che non la perde, e' questo e' buono, ma a costo di non produrre mai nulla
Non dimentichiamoci che anche Eriksen macina km (ieri è quello che ha corso di più). Spero si prenda il posto da titolare, non possiamo continuare a giocare senza un battitore di punizioni degno.