Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

INTER - Benevento 4-0 [Serie A]

Giocheranno Lautaro e Sanchez perché Lukaku e Hakimi sono squalificati e Perisic ha giocato tutti e 90 i minuti quindi partirà dalla panchina. Rientrano Young , Brozovic, Darmian, De Vrij e Vidal tenuti a riposo. L'unica sorpresa, visto il tour de force, potrebbe essere Kolarov per Bastoni o sorpresissima Pinamonti titolare per sfruttare Sanchez a partita in corsa ma stiamo parlando di eventi paranormali.
Ah già m ero dimenticato di hakimi squalificato......xo sinceramente partirei con il solo lautaro e due ali offensive! Almeno avresti il cambio di un attaccante a partita in corso nel caso non si mettesse bene vista l inutilità di pinamonti

060577

Titolare
Mi pare che con il Milan al Benevento nn diedero un rigore
e ovviamente Inzaghi nn disse nulla

c`e` da notare che gli unici a lamentarsi,son stati Gattuso e Inzaghi
2 ex milanisti,che strano...
Le prossime partite si lamenteranno sui calci d’angolo dati a noi. Nel frattempo i bbilanelli avranno raggiunto 20 rigori

ikki

Pallone d'oro
ha 21 anni, ha giocato benissimo centrale con la nazionale
potrebbe benissimo fare il centrale di una difesa a 3 per me.
con ciò non voglio dire che venderei de vrij, assolutamente (a parte la famosa offerta irrinunciabile da 70 e passa milioni)

Il suo ruolo ideale è centrale sinistro nei tre. A quattro ci può stare come centrale sinistro, ma difensore centrale nei tre dietro no, nel modo più assoluto. Lo abbiam visto con la Fiorentina. Perdeva sempre la posizione, portava troppo palla e veniva istintivamente SEMPRE risucchiato a sinistra.

Basta vedere il primo gol in quella partita dove c'è Kolarov in posizione di difensore centrale e lui a sinistra.

ikki

Pallone d'oro
Comunque, giusto per far capire come possa cambiare la percezione delle cose.

Quando senti parlare di BBilan, ti dicono che è una squadra organizzatissima, che prende pochi gol e che gioca a memoria.

Quando senti parlare di Inter, ti dicono che è una squadra che prende troppi gol e che non ha un gioco ma va a fiammate.

Poi vai a vedere, e la realtà è che abbiam preso gli stessi gol (23) con loro che però concedono il triplo delle occasioni che concediamo noi.

Tralasciando i gol fatti, dove loro ne han 41 di cui però 12 su rigore.

Mamma mia.

pendejo

Stella
mi è piaciuto il danese, di Barella ormai si sa... se non fosse per questo Milan di merda spinto avanti dai rigori

Comunque, giusto per far capire come possa cambiare la percezione delle cose.

Quando senti parlare di BBilan, ti dicono che è una squadra organizzatissima, che prende pochi gol e che gioca a memoria.

Quando senti parlare di Inter, ti dicono che è una squadra che prende troppi gol e che non ha un gioco ma va a fiammate.

Poi vai a vedere, e la realtà è che abbiam preso gli stessi gol (23) con loro che però concedono il triplo delle occasioni che concediamo noi.

Tralasciando i gol fatti, dove loro ne han 41 di cui però 12 su rigore.

Mamma mia.
Percezione di chi,delle prostitute ..
s'e' visto nel derby di coppa chi e' piu' forte

Dobon

Vice capitano
Francamente no ho ben capito il tono del tuo post, io ho solo detto che Skriniar volevano cederlo non è un segreto e sarebbe stata una kazzata immonda. Le altre cose sulla società non le ho mai dette anzi mi dispiacerebbe pure se vendessero.

Si, mi sono allungato poi su frasi non tue ovviamente.

Riguardo a skriniar è che se l'Inter avesse voluto cederlo ( cosa che mi escludo a prescindere) non lo avrebbero mai fatto ( e non lo hanno fatto) per 30 ml.

Cosa che, giornalai e parte degli utenti, sembra a bramassero accadesse.
La società dove ha competenti, ha trovato altre soluzioni e skriniar quest'anno sta tornando ad essere quello dei primi periodi, perché il valore e potenzuale del giocatore era comunque alto.

Tu mi hai quotato che l'Inter aveva provato a vederlo.
E io ho specificato ( e ribadito) non certo per 30 ml.
Si sarebbero presentati intorno

Dobon

Vice capitano
ha 21 anni, ha giocato benissimo centrale con la nazionale
potrebbe benissimo fare il centrale di una difesa a 3 per me.
con ciò non voglio dire che venderei de vrij, assolutamente (a parte la famosa offerta irrinunciabile da 70 e passa milioni)

Finché c'è conte, credo che l'olandese non se ne andrà mai.
Questo perché gli serve un giocatore dietro che imposta.

Il suo ruolo ideale è centrale sinistro nei tre. A quattro ci può stare come centrale sinistro, ma difensore centrale nei tre dietro no, nel modo più assoluto. Lo abbiam visto con la Fiorentina. Perdeva sempre la posizione, portava troppo palla e veniva istintivamente SEMPRE risucchiato a sinistra.

Basta vedere il primo gol in quella partita dove c'è Kolarov in posizione di difensore centrale e lui a sinistra.
come si possa dire nel modo più assoluto no parlando di un ragazzo di 21 anni non lo capisco
c'è gente che cambia ruolo a 30 anni, non può farlo lui a 21? che poi sempre di difensore centrale si tratta, non è che lo metti ala

Finché c'è conte, credo che l'olandese non se ne andrà mai.
Questo perché gli serve un giocatore dietro che imposta.
ma io l'olandese me lo tengo ben stretto. è un ottimo difensore.
detto questo, penso possa impostare bene anche bastoni. nei 3 dietro, va benissimo de crij centrale e bastoni sul centro sinistra, con possibilità di avanzare così come spesso fa

ikki

Pallone d'oro
come si possa dire nel modo più assoluto no parlando di un ragazzo di 21 anni non lo capisco
c'è gente che cambia ruolo a 30 anni, non può farlo lui a 21? che poi sempre di difensore centrale si tratta, non è che lo metti ala

Io ti sto parlando di adesso. Poi se si disciplina in vari aspetti magari potrà farlo, oggi no, nel modo più assoluto.

Ma, per caratteristiche, paradossalmente è più adattabile a terzino sinistro che da centrale nei tre, a mio avviso.

Poi il tempo ci dirà che carriera farà.

Io ti sto parlando di adesso. Poi se si disciplina in vari aspetti magari potrà farlo, oggi no, nel modo più assoluto.

Ma, per caratteristiche, paradossalmente è più adattabile a terzino sinistro che da centrale nei tre, a mio avviso.

Poi il tempo ci dirà che carriera farà.
ma nel discorso si parlava di futuro, non di ora.
la possibile cessione di de vrij mica ci sarebbe ora (e neanche la prossima estate, secondo me). infatti il sostituto di de vrij è ranocchia
sull'ora avrei comunque dei dubbi, ci avrà giocato una volta o due centrale dei 3, con qualche partita può imparare

mielu

Titolare
Bella partita dei ragazzi, hanno imparato la lezione dopo l' episodio Udinese.
Ottimi i cambi anche di Conte.
Secondo me, martedi dobbiamo fare la stessa partita fatta contro il Napoli a livello di ritmo gara, cioe' giocare a 20km/h. (sempre se si puo')

ANGELUS VAMPIRE

Fuoriclasse
Bella partita dei ragazzi, hanno imparato la lezione dopo l' episodio Udinese.
Ottimi i cambi anche di Conte.
Secondo me, martedi dobbiamo fare la stessa partita fatta contro il Napoli a livello di ritmo gara, cioe' giocare a 20km/h. (sempre se si puo')
Speriamo.. Peccato per le assenze di lukaku e hakimi..

flix70

Titolare
Non per mettervi tensione ma vorrei ricordarvi che domani si rigioca con l'Ascoli, quando l'aprita la finestra?