INTER - Benevento 4-0 [Serie A]

Sono soddisfatto della prestazione di Erikssen, la sua applicazione a un ruolo del tutto nuovo, dove occorre intelligente tattica e dinamismo, oltre che velocità di pensiero ma lui, in questo, si sà è un maestro. Ovvio che l'avversario non era irrefrenabile, quindi bisognerebbe andare cauti coi giudizi. Comunque piede educato, passo elegante, cervello fino e poi? ....siamo seri e non facciamoci prendere dall'euforia, brozovic in quel ruolo è ancora due spanne sopra!
 
Non ho avuto ancora modo di capire se ci fosse o meno il rigore per il benevento.
La sensazione è che la scuola milan (tuffo al minimo contatto) funzioni solo con la maglia bbbilanella indosso...
però dalla dinamica il rigore poteva anche esserci eh...non è che lo neghi...
Solo che essendo appunto un bbbilanello il protagonista, sono infinitamente di più i dubbi che le certezze.
Poi Inzaghi allenatore...e ho detto tutto...
 

060577

Vice capitano
Cioè rompono a noi il ***** perchè non fischiato un calcio di punizione al Benevento quando c’è una squadra che prende più rigori che cazzi Cicciolina
Ma vaffanculo
 

060577

Vice capitano
Non ho avuto ancora modo di capire se ci fosse o meno il rigore per il benevento.
La sensazione è che la scuola milan (tuffo al minimo contatto) funzioni solo con la maglia bbbilanella indosso...
però dalla dinamica il rigore poteva anche esserci eh...non è che lo neghi...
Solo che essendo appunto un bbbilanello il protagonista, sono infinitamente di più i dubbi che le certezze.
Poi Inzaghi allenatore...e ho detto tutto...
Fuori area
Era punizione
 
Alto