INTER - Benevento 4-0 [Serie A]

d'accordo su tutto a parte un punto: brozo non pulisce nessuna palla sporca, la scarica sempre indietro.
un regista le palle sporche ogni tanto le pulisce inventandosi una palla in profondita', lui mai, lui e' un cagasotto, lui ha bisogno di handa o di un terzino che si abbassa, sono capaci tutti di pulire le palle sporche in questo modo

poi si puo' dire che non la perde, e' questo e' buono, ma a costo di non produrre mai nulla


Intendevo proprio quello che hai scritto per pulite le palle sporche.
Fa in modo tale di non perdere il possesso alla squadra nel momento in cui i avversari pressino in maniera asfissiante.

Prima di lui ( ovviamente mi riferisco il periodo post 2012) quando ci pressavano o allontanavamo il pallone dandolo agli avversari oppure lo rubavano e andavano in porta.
 

Faroneroazzurro

Vice capitano
Il goal immediato e una sensazione di tranquillità, non succedeva dal pleistocene ?, rendono la serata rilassante, il resto è un copia incolla dei difetti che ci portiamo dietro ma anche il consolidamento di alcune certezze, Milan Skriniar su tutti. E anche se si tratta di una partita di quelle ritenute “facili” che poi facili lo diventano a posteriori, Eriksen ha dimostrato di poter interpretare il ruolo in cui il mister lo vede, poche sbavature e tanto fieno in cascina. Il cruccio è sempre quello in rapporto alle occasioni finalizziamo poco, la partita andava chiusa nel primo tempo. Altre note non positive: Ivan non pervenuto e Sensi pronto la prossima volta, pochi minuti. Sanchez ci mette tecnica ma anche tanta voglia, basta vedere come si è disperato per l’errore. Stellini in conferenza piacevole e concreto. Bella serata in tutto e per tutto.
 
Partita che più tranquilla non si poteva, bene così
Bene soprattutto che siano tornati a segnare gli attaccanti. Buona prova di tutti, anche di Eriksen in regia.

Però dopo aver visto il bbilan vincere con gli ennesimi rigori non son riuscito a gioire al massimo. Dobbiamo impegnarci molto per vincere le prossime due in campionato e arrivare al derby con la possibilità di superarli, anche se noi abbiamo due partite sicuramente molto più toste delle loro
 
Visto che non è ancora stata lanciata la discussione su Inter-juve di coppa Italia mi porto avanti: vista l'assenza di Lukaku e Hakimi, se con la gobba si giocasse con 3-5-1-1 tipo:
Handa
Skrigno, De Vrij, Bastoni
Darmian, Barella, Brozo, Vidal, Young,
Eriksen
Lautaro.............. :unsure:
 
Alto