INTER - Benevento 4-0 [Serie A]

ha 21 anni, ha giocato benissimo centrale con la nazionale
potrebbe benissimo fare il centrale di una difesa a 3 per me.
con ciò non voglio dire che venderei de vrij, assolutamente (a parte la famosa offerta irrinunciabile da 70 e passa milioni)

Il suo ruolo ideale è centrale sinistro nei tre. A quattro ci può stare come centrale sinistro, ma difensore centrale nei tre dietro no, nel modo più assoluto. Lo abbiam visto con la Fiorentina. Perdeva sempre la posizione, portava troppo palla e veniva istintivamente SEMPRE risucchiato a sinistra.

Basta vedere il primo gol in quella partita dove c'è Kolarov in posizione di difensore centrale e lui a sinistra.
 
Comunque, giusto per far capire come possa cambiare la percezione delle cose.

Quando senti parlare di BBilan, ti dicono che è una squadra organizzatissima, che prende pochi gol e che gioca a memoria.

Quando senti parlare di Inter, ti dicono che è una squadra che prende troppi gol e che non ha un gioco ma va a fiammate.

Poi vai a vedere, e la realtà è che abbiam preso gli stessi gol (23) con loro che però concedono il triplo delle occasioni che concediamo noi.

Tralasciando i gol fatti, dove loro ne han 41 di cui però 12 su rigore.

Mamma mia.
 
Comunque, giusto per far capire come possa cambiare la percezione delle cose.

Quando senti parlare di BBilan, ti dicono che è una squadra organizzatissima, che prende pochi gol e che gioca a memoria.

Quando senti parlare di Inter, ti dicono che è una squadra che prende troppi gol e che non ha un gioco ma va a fiammate.

Poi vai a vedere, e la realtà è che abbiam preso gli stessi gol (23) con loro che però concedono il triplo delle occasioni che concediamo noi.

Tralasciando i gol fatti, dove loro ne han 41 di cui però 12 su rigore.

Mamma mia.
Percezione di chi,delle prostitute ..
s'e' visto nel derby di coppa chi e' piu' forte
 
Francamente no ho ben capito il tono del tuo post, io ho solo detto che Skriniar volevano cederlo non è un segreto e sarebbe stata una kazzata immonda. Le altre cose sulla società non le ho mai dette anzi mi dispiacerebbe pure se vendessero.



Si, mi sono allungato poi su frasi non tue ovviamente.

Riguardo a skriniar è che se l'Inter avesse voluto cederlo ( cosa che mi escludo a prescindere) non lo avrebbero mai fatto ( e non lo hanno fatto) per 30 ml.

Cosa che, giornalai e parte degli utenti, sembra a bramassero accadesse.
La società dove ha competenti, ha trovato altre soluzioni e skriniar quest'anno sta tornando ad essere quello dei primi periodi, perché il valore e potenzuale del giocatore era comunque alto.

Tu mi hai quotato che l'Inter aveva provato a vederlo.
E io ho specificato ( e ribadito) non certo per 30 ml.
Si sarebbero presentati intorno
 
Il suo ruolo ideale è centrale sinistro nei tre. A quattro ci può stare come centrale sinistro, ma difensore centrale nei tre dietro no, nel modo più assoluto. Lo abbiam visto con la Fiorentina. Perdeva sempre la posizione, portava troppo palla e veniva istintivamente SEMPRE risucchiato a sinistra.

Basta vedere il primo gol in quella partita dove c'è Kolarov in posizione di difensore centrale e lui a sinistra.
come si possa dire nel modo più assoluto no parlando di un ragazzo di 21 anni non lo capisco
c'è gente che cambia ruolo a 30 anni, non può farlo lui a 21? che poi sempre di difensore centrale si tratta, non è che lo metti ala
 
Alto