Bilanci Inter

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Bisogna andare avanti a dimezzare, in 4/5 anni il bilancio andrebbe a posto
La-Ghigliottina.jpg
 

Idonothavecousins

Titolare
  Bannato
Diciamolo:

1) è un articolo del Corriere dello Sport quindi è già un trollaggio l'originale
2) postare una roba del genere nel forum non è che predisponga gli altri a commenti entusiastici
3) si pensava mica che la stagione passata sarebbe finita col bilancio in attivo?
4) sarebbe cosa buona e giusta postare anche i bilanci delle prime 6/7 squadre di serie A per vedere se siamo proprio noi gli sfigati o ci piace proprio così tanto piangerci addosso e farci piangere addosso


Al netto di tutto questo si chiede comunque il rispetto di chi apre i thread e di chi commenta.

1) fosse stato l'ennesimo articolo contro l'Inter di zazzaroni non l'avrei postato, ovviamente
2) non mi aspettavo commenti entusiastici, l'ho postato per fare un'analisi insieme
3) no
4) pur sapendo che il calcio italiano (e non solo) ha gravi problemi economici e non solo l'Inter, mi interesso prima di tutto della mia squadra e solo se non sono abbastanza nella ***** guardo anche come stanno messi gli altri (esempio: se bilanisti e gobbi stessero per fallire sarei felice, ma comunque più preoccupato per la situazione economica della mia squadra)

Non mi sembra di aver aperto questo thread infierendo contro la società o augurando le peggio cose a Zhang, l'unico commento fatto a seguito del post è stato "la vedo gnara" (che non mi sembra significhi: l'inter è una squadra di ***** e spero fallisca). Dispiace essere etichettati come bilanisti o tifosi di altre squadre solo perché si è molto critici, la maggiorana dei post che ho scritto sono a favore e non di certo contro.
 
Alto