INTER - Bologna 3-1 [Serie A]

Ripeto, ci vuole tempo e capisco Conte.
Un giocatore che sta fermo un anno e mezzo deve essere pronto per giocare...non dopo una settimana di allenamento in gruppo ed è già a posto...soprattutto dopo tutto quello che ha avuto anche lui credo abbia paura a sforzare, deve trovare il giusto equilibrio per essere sicuro di superare il limite...

Per me con il Cagliari giocherà...
Io invece temo semplicemente che Sensi non sarà mai più un giocatore di calcio affidabile x una stagione. Un conto se uno é sfigato e si rompe due volte il crociato come Zaniolo. Un altro se nella tua carriera, già da molto giovane, hai avuto decine di infortuni muscolari. È proprio la sua struttura muscolare a non essere idonea all'attività agonistica professionistica. Un grande peccato.
 
Ripeto, ci vuole tempo e capisco Conte.
Un giocatore che sta fermo un anno e mezzo deve essere pronto per giocare...non dopo una settimana di allenamento in gruppo ed è già a posto...soprattutto dopo tutto quello che ha avuto anche lui credo abbia paura a sforzare, deve trovare il giusto equilibrio per essere sicuro di superare il limite...

Per me con il Cagliari giocherà...

Infatti, ovviamente si attacca il mister perché nn lo mette senza sapere cosa succede in settimana. Si gioca ogni tre giorni e tempo di lavorare non ce n'è, stare in gruppo significa poco, nel gruppo ci possono benissimo essere giocatori con un diverso stato di condizione e il ruolo di Sensi non è da passeggiata in campo. E poi sicuramente ci sarà una certa insicurezza del ragazzo forse anche comprensibile
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Ripeto, ci vuole tempo e capisco Conte.
Un giocatore che sta fermo un anno e mezzo deve essere pronto per giocare...non dopo una settimana di allenamento in gruppo ed è già a posto...soprattutto dopo tutto quello che ha avuto anche lui credo abbia paura a sforzare, deve trovare il giusto equilibrio per essere sicuro di superare il limite...

Per me con il Cagliari giocherà...
Ma tu hai capito qual'è il problema di sensi? Io non l'ho ancora capito! Problema muscolare... può essere anche la minkia!!!
 
Ma tu hai capito qual'è il problema di sensi? Io non l'ho ancora capito! Problema muscolare... può essere anche la minkia!!!
Problema muscolare e poi molto a livello mentale...recuperare sapendo che se giochi e fai un movimenti strano puoi stare fuori di nuovo non è semplice...ti riesce difficile tutto...cioè per un pro essere fermo un anno e mezzo...è tantissimo...
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Problema muscolare e poi molto a livello mentale...recuperare sapendo che se giochi e fai un movimenti strano puoi stare fuori di nuovo non è semplice...ti riesce difficile tutto...cioè per un pro essere fermo un anno e mezzo...è tantissimo...
allora ufficialmente siamo a 4 cc, è inutile continuare a postare formazioni più o meno fantasiose; si fa prima a dire qual'è il cc che a turno rimane in panchina. se per mercoledi non è disponibile neanche vidal, c'è poco da scegliere.
 
Alto