INTER - Borussia Mönchengladbach 2-2 [CL]

Artemino

Fuoriclasse
E' il vate che si è fissato con sta cosa. Siccome gli è andata benissimo con Azpilicueta, che da terzo si rivelò tanta roba, pensa che la cosa sia applicabile a tutti i terzini. E continua a dire "eh ma Kolarov lo faceva pure a Roma", però tralascia il leggerissimo dettaglio che faceva schifo. I romanisti non lo potevano più vedere. Tanto valeva andare a cercare un centrale vero, magari non di nome, in prestito da tenere come riserva.
Tanto Kolarov al momento è un giocatore, in quella posizione, proprio da serie B. Forse da terzino potrebbe ancora essere decente, ma da terzo centrale è un abominio.

Kolarov sulla fascia ormai farebbe rimpiangere Jonathan o financo Dalbert.

Se serviva uno a prezzo contenuto per la fascia sinistra tanto valeva tenere Biraghi imbastendo in qualche modo con la Viola.
Lui voleva rimanere ed è pure interista.

Ora come ora piuttosto metto Darmian (se manca Young).
Darmian che preferisco anche rispetto a questo Perisic, che lì non ci può giocare. Il croato può andare bene se giochi col 4-3-3, se giochi con il 4-2-3-1, al limite anche un 3-4-3, ovviamente sempre come esterno alto. Forse come uno dei due rifinitori in un 3-4-2-1, toh.
Ma a tutta fascia non è presentabile, lo ha dimostrato ampiamente, e a Monaco di certo non faceva quello.
 
Kolarov sulla fascia ormai farebbe rimpiangere Jonathan o financo Dalbert.

Se serviva uno a prezzo contenuto per la fascia sinistra tanto valeva tenere Biraghi imbastendo in qualche modo con la Viola.
Lui voleva rimanere ed è pure interista.

Ora come ora piuttosto metto Darmian (se manca Young).
Darmian che preferisco anche rispetto a questo Perisic, che lì non ci può giocare. Il croato può andare bene se giochi col 4-3-3, se giochi con il 4-2-3-1, al limite anche un 3-4-3, ovviamente sempre come esterno alto. Forse come uno dei due rifinitori in un 3-4-2-1, toh.
Ma a tutta fascia non è presentabile, lo ha dimostrato ampiamente, e a Monaco di certo non faceva quello.

Kolarov infatti al massimo da terzino in una difesa a quattro, non di più. Ma, chiariamoci, io non lo vorrei proprio, ma avendolo, lo userei solo lì.
Io ero curioso di vedere Perisic in quella posizione, ma direi che sia abbastanza chiaro che non possa farlo minimamente.

Biraghi non l'hai tenuto non perché non hai voluto tu, ma perché alla Fiorentina mica sono ritardati, si sono resi conto pure loro che è meglio di Dalbert.
 

Artemino

Fuoriclasse
Kolarov infatti al massimo da terzino in una difesa a quattro, non di più. Ma, chiariamoci, io non lo vorrei proprio, ma avendolo, lo userei solo lì.
Io ero curioso di vedere Perisic in quella posizione, ma direi che sia abbastanza chiaro che non possa farlo minimamente.

Biraghi non l'hai tenuto non perché non hai voluto tu, ma perché alla Fiorentina mica sono ritardati, si sono resi conto pure loro che è meglio di Dalbert.

No attenzione, Biraghi lo potevi riscattare e te lo davano, soldi=Biraghi. E non costava un'ira di Dio, anzi.

Certo che se tu cerchi di rinnovare lo scambio di prestiti con quella ciabatta di Dalbert, ovvio che non ci stanno.

Io ero d'accordo a non tenere Biraghi se mi portavi qui un Marcos Alonso, e parlo di Alonso, che è bravo ma non è Roberto Carlos degli anni '90.

Ma se già sapevi che non compravi nessuno... ma porca miseria tienilo questo Biraghi. Ha dei limiti, ma quel ruolo lo poteva fare meglio di Kolarov o Perisic.
 

Artemino

Fuoriclasse
4 giocatori andavano presi:
- un fottuto difensore capace di giocare a 3. E invece hai preso Kolarov.
- un vice Lukaku. E ti ritrovi con il povero Pinamonti.
- uno forte a sinistra. E ti ritrovi sul groppone Perisic e Darmian.
- un centrocampista totale. Facciamo che questo c'è ed è Vidal, ma insomma io speravo altro.
Poi c'è gente che esalta il mercato... se togli Hakimi, grandissimo calciatore, è un mercato mediocre a dire poco, contando anche l'aver regalato Godin e essersi ridotti l'ultimo giorno a cercare di tesserare Moses (in vano).
 
Chiedo aiuto a chi ,come me,ahimé ha i capelli bianchi. Partiamo ,per restare in tema,da un derby perso. Quello della clamorosa sculata polpaccio di
Bigon. Se ricordo bene tre giorni dopo giocammo a Berlino contro di loro e ottenendo,grazie anche alla grande serata di Bordon pure pararigore,lo 0-0 con cui ci qualificammo. Precedente beneaugurante sempre che la mia memoria sia corretta
 
No attenzione, Biraghi lo potevi riscattare e te lo davano, soldi=Biraghi. E non costava un'ira di Dio, anzi.

Certo che se tu cerchi di rinnovare lo scambio di prestiti con quella ciabatta di Dalbert, ovvio che non ci stanno.

Io ero d'accordo a non tenere Biraghi se mi portavi qui un Marcos Alonso, e parlo di Alonso, che è bravo ma non è Roberto Carlos degli anni '90.

Ma se già sapevi che non compravi nessuno... ma porca miseria tienilo questo Biraghi. Ha dei limiti, ma quel ruolo lo poteva fare meglio di Kolarov o Perisic.

Non lo so mica se la Fiorentina volesse cederlo ad una cifra contenuta o in prestito con diritto. Di sicuro dovevi dargli almeno 15 milioni e l'Inter non poteva spendere quei soldi per lui.
 
Alto