INTER - Brescia 6-0 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
6-2 per noi con doppietta di Tonali da 45 metri in rovesciata di sinistro e siamo tutti contenti ok? 6-0 il primo tempo proprio per non rischiare.
Se non fosse che la gobba ha Toro,Milan,Atalanta e Lazio nelle prossime sei, per me possiamo anche far giocare Esposito e Agoume fino a fine stagione.

Dato che lo scudo e' ancora (in teoria) in gioco, dobbiamo entrare a pisello durissimo e chiuderla al 30esimo.
 
Se non fosse che la gobba ha Toro,Milan,Atalanta e Lazio nelle prossime sei, per me possiamo anche far giocare Esposito e Agoume fino a fine stagione.

Dato che lo scudo e' ancora (in teoria) in gioco, dobbiamo entrare a pisello durissimo e chiuderla al 30esimo.
Si esatto dovremmo provare a fare un filotto fino alla Roma e vedere come va. Poi le ultime 5 se affronti squadre fuori da tutto puoi anche continuarlo, ma non ci credo molto.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Si esatto dovremmo provare a fare un filotto fino alla Roma e vedere come va. Poi le ultime 5 se affronti squadre fuori da tutto puoi anche continuarlo, ma non ci credo molto.
Io non ci credo mankoperunkazzo, per usare un francesismo, ma ovvio che la dirigenza e l'allenatore la pensino diversamente.
Arrivare secondi sarebbe comunque un grande risultato a livello anche solo statistico. Anche fare 80 punti sarebbe una bellissima novita'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto