INTER - Brescia 6-0 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flavio899

Prima squadra
Salve a tutti. Rivisto tutto in questi giorni. Anche se conta poco per me questo campionato, bene le vittoria di parma e brescia. Che sofferenza a parma, tanto possesso, arrivavamo davanti l'area ma non tiravamo mai, quando l'abbiamo fatto spesso male, eppure da barella ci si potrebbe aspettare di più a livello di conclusioni a rete. Ad ogni modo giocando in estate ogni 3 giorni in queste condizioni logico non aspettarsi chissàche. Anche aggiungendo 2 punti in più col sassuolo, saremmo comunque a -6 e ipotizzando una vittoria della lazio a torino -3 che sarebbero -4 con gli scontri diretti. Quindi un mio personale ed umile consiglio, non incazzatevi oltre il dovuto quest'anno, le cose sono andate come sono andate. Finire secondi a -1 o quarti a -30 stica..i; bisogna acquistare giocatori validi, affamati e vincenti, così da instaurare quella mentalità che anche un amichevole persa deve far bruciare il cu.o e soprattutto rafforzarci fuori dal campo dal punto di vista mediatico e "politico", altrimenti il campionato "sequestrato" dai gobbi rimarrà tale ancora per molto. Vediamo che succede da qui ad agosto e speriamo in una degna chiusura in europa league; penso che anche visti i risultati delle altre la champions è quasi cosa fatta, ma attenzione al getafe, ho visto qualche sprazzo col real madrid e qualche altro match, in più vedendo dove sono in liga non credo sia una squadra da sottovalutare in alcun modo, anzi ad oggi non credo nemmeno siamo noi i favoriti visto che giocheremo una partita secca. Ovviamente spero di sbagliarmi, ma per quel match c'è tempo. Speriamo di avere sanchez anche ad agosto e, parer mio, anche la prossima stagione. Certo la sua carriera e la sua storia di infortuni parlano per lui, ma uno con le sue qualità per me serve eccome anche vedendo la penuria che abbiamo davanti. Alzare un trofeo quest'anno sarebbe tanta roba e l'europa league non è affatto da schifare.

Notte a tutti e sempre Forza Inter
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto