INTER - Cagliari 1-0 [Serie A]

Ci sarà da soffrire anche oggi, loro a mio parere nei singoli sono una squadra da centro classifica a livello del Bologna, della Samp, Verona. Obbligati a far punti per cercare di salvarsi. Tutto dipende da quanto la stanchezza, che ci accompagna nell’ultimo periodo, si faccia sentire.
 
lol, no. Si sta imparando che non capisce un casso e deve ascoltare me, buon per lui, ma ci sono tanti allenatori piu' bravi che vedono i giocatori giornalmente e dunque riescono a prevedere meglio di me come andranno le cose.. Conte e' veramente un livellaggio al ribasso, io con matita righello e la carta delle tabelline da 1 a 10 lo distruggo, ma tant'e' per lo scudetto nel 2021 basta e avanza.
Ma chi avresti messo?
 

Interist@62

Turnover
lol, no. Si sta imparando che non capisce un casso e deve ascoltare me, buon per lui, ma ci sono tanti allenatori piu' bravi che vedono i giocatori giornalmente e dunque riescono a prevedere meglio di me come andranno le cose.. Conte e' veramente un livellaggio al ribasso, io con matita righello e la carta delle tabelline da 1 a 10 lo distruggo, ma tant'e' per lo scudetto nel 2021 basta e avanza.
Azz, e dove alleni tu?
 
vedendo la formazione titolare , mi piace, come in molti dicevamo giusto dare un pò di riposo ad hakimi, peccato per l'assenza ancora di perisic, e molto intrigato dal cc "leggero" e di qualità sensi brozo eriksen (ma che fai conte? e gaglia??? :D )

non sono tanto d'accordo su lautaro in panca, ma forse almeno un tempo di riposo in vista del napoli
 
Se non vinciamo
" follia di conte mettere sto sensi che non si regge in piedi, avrei messo gagliardini oggi per bilanciare il cc. O anche vecino"
Hanno fracassato gli zebedei col centrocampo tutto tecnica e imbucate che non fa buttare i primi tempi, finalmente dovremmo avere una partita tranquilla.
Bene così che servono giocate importanti oggi per vie centrali che loro sui cross son forti.
 
Alto