INTER - Cagliari 1-0 [Serie A]

Stefano6

Titolare
Bisogna capire che ci sono tifosi che non sono molto esperti di calcio .
Sono i famosi funzionali 😁😁😁😁
Vorrei fare notare a quelli che l'unica squadra in Europa è allenata da uno straniero, guarda caso chi gioca a calcio e non solo difende
...ed alla finalina come Conte ci deve ancora arrivare ...
" Il Gioco Europeo ".
🥴

Juveladrona2017

Vice capitano
Quanta è importante la panchina. Oggi se avessimo avuto in panchina Candreva e Biraghi la pareggiavi.
Comunque altro mattone pesantissimo. Io mi godo il percorso a partita finita quando riesco a vederla tutta. Durante sono un straccio.

alidipollo

Bandiera
Supporter
...ed alla finalina come Conte ci deve ancora arrivare ...
" Il Gioco Europeo ".
🥴
:ROFLMAO: gli adoratori dei piedibboni che si inspirano al gioco europeo di Modric Kroos e compagnia bella, e grazie al ca...non ce li abbiamo quei giocatori lì, ma loro sono convinti di si anche se ogni tanto lo scambiano con Borja Valero.(guru:facepalm)

Saverionumero1

Capitano
Noi dal girone di ritorno va anche detto che abbiamo il miglior portiere del campionato per distacco sia fra i pali che con i piedi..
Anche oggi seppur a inutile perché l'arbitro aveva fischiato paratona su Pavoletti.
È tornato reattivo e concentrato come non lo era da almeno 2 anni, cosa abbia fatto non lo so

mienuccio

Titolare
Infatti temo che, soprattutto all'inizio, prossima stagione si pagherà dazio sulla qualità per il punto da te citato.
intanto finirà per cedere 3 partite a sky, e poi magari verrà fuori che ha fatto il passo più lungo della gamba, tipo mediaset con la champions. voglio vedere quanti saranno gli abbonati a dazn, calcolando che già gli esercizi pubblici hanno altri cazzi a cui pensare, altro che abbonamento a dazn!

ANGELUS VAMPIRE

Fuoriclasse
Partita vinta anche se con una vittoria di misura.. 11 vittoria consecutiva per una settimana dura in quanto successiva alle nazionali. Non era facile oggi e temevo di pareggiarla ma bene così.. AndiaPartita dominatamo a Napoli sereni domenica consapevoli che ci mancano 13 punti..

sempione

Campione
Supporter
I miei amici che avevano dazn l'hanno vista tranquillamente e bene.. Io su live football
ma forse era agganciata al satellite e infatti molti qui hanno visto la partita cosi..comunque non esiste che io ho pagato la partita e non l'ho vista e mi sono dovuto sentire la radiocronoca in rai e vedere il gol su un sito francese

Notizie Inter

Alto