INTER - Cagliari 1-0 [Serie A]

ANGELUS VAMPIRE

Fuoriclasse
Noi dal girone di ritorno va anche detto che abbiamo il miglior portiere del campionato per distacco sia fra i pali che con i piedi..
Anche oggi seppur a inutile perché l'arbitro aveva fischiato paratona su Pavoletti.
È tornato reattivo e concentrato come non lo era da almeno 2 anni, cosa abbia fatto non lo so
L'erroraccio con la juve in coppa Italia ha inciso tanto in lui.. Da allora non ha sbagliato più..

massimo

Titolare
Noi dal girone di ritorno va anche detto che abbiamo il miglior portiere del campionato per distacco sia fra i pali che con i piedi..
Anche oggi seppur a inutile perché l'arbitro aveva fischiato paratona su Pavoletti.
È tornato reattivo e concentrato come non lo era da almeno 2 anni, cosa abbia fatto non lo so
ma prima era samir handanovid 19..:ghigno

sempione

Campione
Supporter
Un amico l'ha vista sull'app di dazn altri su sky q..di dove sei?
ora sto a roma e mi sono agganciato a now tv e all'app di dazn (che è collegato a now ma anche indipendente. Comunque non esiste perche dal 2000 ho visto le partite dell'Inter da tutto il mondo e questa di oggi di Dazn è grave, speriamo bene...

Ultima modifica:

Stefano6

Titolare
:ROFLMAO: gli adoratori dei piedibboni che si inspirano al gioco europeo di Modric Kroos e compagnia bella, e grazie al ca...non ce li abbiamo quei giocatori lì, ma loro sono convinti di si anche se ogni tanto lo scambiano con Borja Valero.(guru:facepalm)
Che poi il Madrid ha vinto el clásico di contropiede ieri, perdendo il possesso palla.
Come il PSG a Monaco.
E mi parla della Roma che ad Amsterdam ha fatto la vittoria più miracolata " all'italiana " della storia del calcio.
Ha giocato solo l'Ajax.
Bah.
Che poi mica vogliamo Gagliardini e Vecino titolari , per carità!
Al contrario a me basta non giochino quei due lì e gli altri 5 mi vanno bene!
Il fatto è che lo sappiamo già il codice .
Tutte ste parole sul gioco la mentalità europea e pippe varie da parte degli interisti sotto sotto vogliono dire solo:
Eriksen.
Mentre Conte e gli altri sono tutte merde.

ANGELUS VAMPIRE

Fuoriclasse
Che poi il Madrid ha vinto el clásico di contropiede ieri, perdendo il possesso palla.
Come il PSG a Monaco.
E mi parla della Roma che ad Amsterdam ha fatto la vittoria più miracolata " all'italiana " della storia del calcio.
Ha giocato solo l'Ajax.
Bah.
Che poi mica vogliamo Gagliardini e Vecino titolari , per carità!
Al contrario a me basta non giochino quei due lì e gli altri 5 mi vanno bene!
Il fatto è che lo sappiamo già il codice .
Tutte ste parole sul gioco la mentalità europea e pippe varie da parte degli interisti sotto sotto vogliono dire solo:
Eriksen.
Mentre Conte e gli altri sono tutte merde.
Infatti parlano gli anti conte.. Un amico interista ieri mi diceva.. Conte non mi rappresenta e giochiamo male.. Se vinciamo lo scudo lo dedico a loro

Aldemar4g

Titolare
Abbiamo un “braccione del tennista”, più che altro di questo si tratta. Lo si vede da come approcciamo le partite. Ma siamo concentratissimi. E l’obiettivo semore più vicino.

piotor

Stella
Moderatore
Sapevamo che sarebbe stata la partita decisiva.. Ci mancano 13 punti su 24..calendario alla mano credo 1 punto domenica e 4 con spezia, Crotone, samp e Verona..
Giochiamo in casa contro Samp e Verona, che sono gia' in vacanza, oltre che in trasferta da uno Spezia gia' salvo e un Crotone matematicamente retrocesso. Oltre all'Udinese in casa l'ultima.

Su 8 partite ne giochiamo 5 contro squadre a stagione finita.

Notizie Inter

Alto