INTER - Cagliari 1-0 [Serie A]

Zanetti.4

Fuoriclasse
Io vorrei tanto vincerlo prima di Inter Roma, perchè poi giocarsi inter roma juve inter e inter udinese con lo scudetto ancora a rischio potrebbe essere un pò rischioso, oggi altri 3 punti determinanti, a napoli andiamola a giocare con tranquillità e vediamo che succede, ma poi diventa fondamentale non sbagliare assolutamente le altre

Zanetti.4

Fuoriclasse
Oggi non si è giocato male, quando giochi contro queste squadre cosi chiuse o hai la fortuna di sbloccarla subito o altrimenti poi sono partite che ti porti avanti cosi, più che altro si poteva gestire meglio dopo il vantaggio e invece non siamo riusciti più a tenere mezza palla, purtroppo a centrocampo a parte i 3 titolari è un totale pianto, gagliardini e vecino sono totalmente inadeguati

mienuccio

Titolare
se in una partita contro una squadra che si chiude totalmente in area fai 2-3 palle gol, di cui una traversa, e con pazienza e girando la palla bene fai gol al 78' vuol dire che sai fare gioco contro l'avversario chiuso.
ricordo che il gol non è venuto da deviazioni strane..è venuto in una manovra corale....così come i tiri di eriksen, quello di sensi e come l'angolo che porta alla traversa di de vrij.
io di cessi con le ruote non gli visti. ho visto un cagliari disperato dalla serie b che negli ultimi 5 minuti ha lanciato a caso in area e l'ha presa una volta facendo fallo.

mi dispiace ma le critiche, a meno che non abbiate la macchina del tempo, sono scorrette e insulse.
rileggiti il mio post senza farti i film, da me dazn prendeva bene.

oggi pioggia non solo di critiche, ma di insulti anche, a sanchez.
sanchez non ha giocato bene, punto.
che è quello che hai appena scritto tu.

cosa rompi il caxxo agli altri, se prima critichi chi critica sanchez per aver giocato male (o non bene), e poi tu stesso certifichi che sanchez non ha giocato bene. amico, posa il vino.

pendejo

Stella
a me è piaciuta la partita, meglio del Sassuolo, mi è piaciuto anche Sensi... poi altri 3pti, frustrate le ambizioni di rimonta di quelli dietro, chissà come sbavavano prima del gol di Darmian, e un'altra partita in meno, direi ottimo...

Darmian cazzo, straconfermatissimo

Ultima modifica:

hernan 87

Bandiera
Io vorrei tanto vincerlo prima di Inter Roma, perchè poi giocarsi inter roma juve inter e inter udinese con lo scudetto ancora a rischio potrebbe essere un pò rischioso, oggi altri 3 punti determinanti, a napoli andiamola a giocare con tranquillità e vediamo che succede, ma poi diventa fondamentale non sbagliare assolutamente le altre
Peró godi di piu con la tensione in circolo..

pendejo

Stella
ma qualcuno di voi ha avuto problemi?

boh, io mi sono dovuto sbattere per cercare una trasmissione della partita che non fosse Dazn, mi rifiuto di seguire le telecronache italiane, e non c'era verso, su 8 links 6 erano di ste merde, e si vedeva... che truffatori... no alla pirateria, più pirati di loro nemmeno Morgan

Zanetti.4

Fuoriclasse
Peró godi di piu con la tensione in circolo..
Si ma perdo tanti anni di vita anche :dente Inoltre è sempre un rischio portarsela avanti cosi perchè un cross, un colpo di testa, un rimpallo ecc..può sempre succedere, bisogna avere la bravura di prendersi qualche punizione o di addormentare un pò il gioco per fare passare tempo, ma queste sono cose che poi con l'esperienza e le vittorie verranno da sole

Notizie Inter

Alto