INTER - Cagliari 1-0 [Serie A]

sempione

Fuoriclasse
  Supporter
Un amico l'ha vista sull'app di dazn altri su sky q..di dove sei?
ora sto a roma e mi sono agganciato a now tv e all'app di dazn (che è collegato a now ma anche indipendente. Comunque non esiste perche dal 2000 ho visto le partite dell'Inter da tutto il mondo e questa di oggi di Dazn è grave, speriamo bene...
 
Ultima modifica:

Stefano6

Titolare
:ROFLMAO: gli adoratori dei piedibboni che si inspirano al gioco europeo di Modric Kroos e compagnia bella, e grazie al ca...non ce li abbiamo quei giocatori lì, ma loro sono convinti di si anche se ogni tanto lo scambiano con Borja Valero.(guru:facepalm)
Che poi il Madrid ha vinto el clásico di contropiede ieri, perdendo il possesso palla.
Come il PSG a Monaco.
E mi parla della Roma che ad Amsterdam ha fatto la vittoria più miracolata " all'italiana " della storia del calcio.
Ha giocato solo l'Ajax.
Bah.
Che poi mica vogliamo Gagliardini e Vecino titolari , per carità!
Al contrario a me basta non giochino quei due lì e gli altri 5 mi vanno bene!
Il fatto è che lo sappiamo già il codice .
Tutte ste parole sul gioco la mentalità europea e pippe varie da parte degli interisti sotto sotto vogliono dire solo:
Eriksen.
Mentre Conte e gli altri sono tutte merde.
 
Che poi il Madrid ha vinto el clásico di contropiede ieri, perdendo il possesso palla.
Come il PSG a Monaco.
E mi parla della Roma che ad Amsterdam ha fatto la vittoria più miracolata " all'italiana " della storia del calcio.
Ha giocato solo l'Ajax.
Bah.
Che poi mica vogliamo Gagliardini e Vecino titolari , per carità!
Al contrario a me basta non giochino quei due lì e gli altri 5 mi vanno bene!
Il fatto è che lo sappiamo già il codice .
Tutte ste parole sul gioco la mentalità europea e pippe varie da parte degli interisti sotto sotto vogliono dire solo:
Eriksen.
Mentre Conte e gli altri sono tutte merde.
Infatti parlano gli anti conte.. Un amico interista ieri mi diceva.. Conte non mi rappresenta e giochiamo male.. Se vinciamo lo scudo lo dedico a loro
 
Alto