INTER - Cagliari 1-0 [Serie A]

mienuccio

Campione
  Bannato
e si è riproposto l'antico problema, mai risolto, di fare il gioco con l'avversario chiuso, e questo, indipendentemente dal cc messo in campo. oggi non male la circolazione della palla, finchè la palla era gestita dal cc, poco movimento delle punte e degli esterni ad allargare la difesa, ancora peggio l'abbassarsi del cileno (andando ad intasare le vie centrali, peraltro senza che una mezzala, o un esterno riempisse l'area), e la palla, con tre geometri in campo, alla fine finisce tra i piedi (sbagliatissimi) di skriniar, niente di più lento. ennesima conferma che il cileno è da partita in corso, non si è procurato manco una caxxo di punizione dal limite, male male male. ennesima conferma che se non troviamo il gol subito, evento felice ( e non trascurabile) accaduto nelle ultime, poi finiamo per incartarci da soli.
se i cambi lautaro e hakimi potevano essere fatti prima, gli altri, vista un po di stanchezza ci potevano anche stare; purtroppo quelli che sono entrati si sono dimostrati cessi con le ruote, inadeguati a giocare anche 10', e quelli che non sono entrati probabilmente ne avevano anche meno, praticamente panchina ridotta a due personaggi utili.
col napoli la musica sarà diversa, occorre riavvolgere il nastro, e capire bene la partita da fare, direi attesa ma non troppo, prenderle ma anche darle. il troppo passivi e il troppo propositivi ci potrebbe fare male.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
una settimana a criticare hakimi...
oggi pioggia non solo di critiche, ma di insulti anche, a sanchez..
perchè un giocatore in mezzo ad una striscia così positiva non può sbagliare niente!
sanchez non ha giocato bene, punto.
ma la verità più assoluta è che tanti che esulteranno, spero, a maggio, non si meritano sta squadra.
 
Alto