INTER - Cagliari 1-0 [Serie A]

Oggi non si è giocato male, quando giochi contro queste squadre cosi chiuse o hai la fortuna di sbloccarla subito o altrimenti poi sono partite che ti porti avanti cosi, più che altro si poteva gestire meglio dopo il vantaggio e invece non siamo riusciti più a tenere mezza palla, purtroppo a centrocampo a parte i 3 titolari è un totale pianto, gagliardini e vecino sono totalmente inadeguati
 

mienuccio

Campione
  Bannato
se in una partita contro una squadra che si chiude totalmente in area fai 2-3 palle gol, di cui una traversa, e con pazienza e girando la palla bene fai gol al 78' vuol dire che sai fare gioco contro l'avversario chiuso.
ricordo che il gol non è venuto da deviazioni strane..è venuto in una manovra corale....così come i tiri di eriksen, quello di sensi e come l'angolo che porta alla traversa di de vrij.
io di cessi con le ruote non gli visti. ho visto un cagliari disperato dalla serie b che negli ultimi 5 minuti ha lanciato a caso in area e l'ha presa una volta facendo fallo.

mi dispiace ma le critiche, a meno che non abbiate la macchina del tempo, sono scorrette e insulse.
rileggiti il mio post senza farti i film, da me dazn prendeva bene.

oggi pioggia non solo di critiche, ma di insulti anche, a sanchez.
sanchez non ha giocato bene, punto.
che è quello che hai appena scritto tu.

cosa rompi il caxxo agli altri, se prima critichi chi critica sanchez per aver giocato male (o non bene), e poi tu stesso certifichi che sanchez non ha giocato bene. amico, posa il vino.
 
a me è piaciuta la partita, meglio del Sassuolo, mi è piaciuto anche Sensi... poi altri 3pti, frustrate le ambizioni di rimonta di quelli dietro, chissà come sbavavano prima del gol di Darmian, e un'altra partita in meno, direi ottimo...

Darmian *****, straconfermatissimo
 
Ultima modifica:
Alto